Vota l’innovazione e Vinci (20 Sony Ericsson Xperia X8)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Vota l’innovazione e Vinci (20 Sony Ericsson Xperia X8)

  1. #1

    Arrow Vota l’innovazione e Vinci (20 Sony Ericsson Xperia X8)

    Un decennio di innovazioni si apre davanti a noi. Entro il 2020 sono previsti 50 miliardi di dispositivi connessi a livello globale: dopo le reti delle persone, saranno le nuove reti delle "cose” a scambiare flussi di informazioni digitali.
    Quale sarà nei prossimi anni l’applicazione mobile che maggiormente semplificherà le nostre vite? Quell’idea semplice, ma geniale, che ci regalerà una marcia in più nel quotidiano? Sarà il Popolo della Rete a deciderlo tra il 6 e il 31 Dicembre 2010, grazie al concorso “Vota l’innovazione e Vinci” di 3 Italia e Ericsson, una vetrina di proposte “futuristiche” che potrebbero diventare, a breve, di uso comune nella vita di tutti i giorni perché fruibili attraverso un dispositivo che è già nelle mani di milioni di italiani: lo Smartphone.
    3 Italia, in collaborazione con Ericsson, ha selezionato sei progetti all’avanguardia e ha scelto di sottoporli al giudizio degli internauti.
    Cliccando sul pulsante “Vota la tua idea preferita” verrete indirizzati alla pagina del concorso dove potrete scoprire tutti i dettagli sulle innovazioni in concorso (Shopping Avatar, Car Watch, Smartphone 3D, Tele Doctor, Fridge Eye, The Quest) ed esprimere la vostra preferenza.
    E non è finita qui, perché tutti coloro che voteranno parteciperanno all’estrazione di venti Sony Ericsson Xperia X8 messi in palio da 3 ed Ericsson!
    Con questa iniziativa 3 Italia, l’operatore che nell’ultimo decennio più si è distinto per lo sviluppo di servizi innovativi, promuove, ancora una volta, progetti all’avanguardia che rendono il cellulare non solo un insostituibile strumento per comunicare, navigare e fruire contenuti in mobilità, ma anche un formidabile aggregatore di applicazioni pensate per semplificare la nostra vita.


    http://www.tre.it/promozioni/concors...azione-e-vinci

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oggi è apparso il comunicato stampa, su M3 c'era dal 6 dicembre http://tre.li/gonUty

    OSsia il giorno prima anche di questo 3ad... chi sta partecipando cmq?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    io sto partecipando, non si sa mai

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Anch'io ci sto provando!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    anch'io ho partecipato quando ho ricevuto la mail..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social