3 Business, le nuovi penali H3G by Agcom [was: "I costi per il recesso n. affari"]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

3 Business, le nuovi penali H3G by Agcom [was: "I costi per il recesso n. affari"]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ciao raga, mi sono iscritto per rimanere aggiornato sulla questione "nuove penali da parte di H3g" ho un contratto business e ho chiamato il 139 e mi hanno detto che la penale ammonterebbe a 465 euro circa (restituendo anche il telefono), mi ha detto che le nuove penali sono solo per chi ha firmato il contratto dopo la certa data (ora non la ricordo)...... Come mi posso muovere? Secondo voi se nella raccomandata ci scrivo delle nuove penali di AGCOM sono piu tutelato o è meglio aspettare ancora qualche giorno e vedere come si evolvono le cose?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau88playx Visualizza Messaggio
    Ciao raga, mi sono iscritto per rimanere aggiornato sulla questione "nuove penali da parte di H3g" ho un contratto business e ho chiamato il 139 e mi hanno detto che la penale ammonterebbe a 465 euro circa (restituendo anche il telefono), mi ha detto che le nuove penali sono solo per chi ha firmato il contratto dopo la certa data (ora non la ricordo)...... Come mi posso muovere? Secondo voi se nella raccomandata ci scrivo delle nuove penali di AGCOM sono piu tutelato o è meglio aspettare ancora qualche giorno e vedere come si evolvono le cose?
    Consiglio di scrivere nella raccomandata/fax delle nuovi penali ovvero dei costi ritenuti giustificati da Agcom: per i business che restituiscono il telefono in comodato il costo da sostenere ammonta a 14 euro.
    E' importante precisare che se una penale richiesta dall'operatore non è giustificata (come verificato da Agcom nel corso di una istruttoria), tale penale non è dovuta a prescindere dalla data di sottoscrizione del contratto!
    Nella room Autorità di questo forum trovate tra l'altro un thread sulle penali in cui ci sono diversi riferimenti di delibere dell'Autorità inerenti controversie tra alcuni utenti e l'operatore H3G proprio sulla illegittimità delle somme, spesso assai elevate, pretese dall'operatore.
    Benvenuto su Mondo3
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social