Bhà... Solite cose strane e caotiche: i servizi di ricarica sono sempre dirottati verso Shoptre. Mhà!
Visualizzazione Stampabile
Bhà... Solite cose strane e caotiche: i servizi di ricarica sono sempre dirottati verso Shoptre. Mhà!
Mah... a voi vi carica la pagina? Io aspetto da dieci minuti... :P:whistling
mi dice sempre "In attesa di risposta da 3store.tre.it"... con "http://3store.tre.it/product.master.action" nella barra indirizzi (Chrome)...:cesso:
PS. Stessa cosa Firefox... Solo IE9Beta+PP mi apre la pagina...
PPS. Deludente, almeno rispetto a quello che offriva la stessa Tre tre (!!!) anni fa tramite il suo Shop online... Che diavolo ha di e-commerce se il cliente si deve recare per forza nel 3 Store FISICO più vicino???
delusione assoluta x ora
Una cosa non ho capito.
Se acquisto la Smart Pack sul negozio online ma decido di ritirare presso il negozio fisico ho 10 euro di traffico in omaggio ossia pago 10 e ricevo 12 (2 euro normalmente presenti nella sim+10 di traffico omaggio)?
beh direi che il "nuovo" store è uguale uguale al vecchio, stessi prodotti, nessuna novità sostanziale.
Concordo. Caos e incompletezza.
Caos: due shop sovrapposti, uno per i prodotti e l'altro per le ricariche.
Incompletezza: pochissimi prodotti, e nessuno sembra disponibile.
Immagino stiano ancora sistemando le cose ma obiettivamente è una fetecchia questo 3Store online.
Finalmente è tornato il 3 STORE on line! Potremo comprare prodotto Tre coi prezzi originali senza i "pizzi" imposti da negozianti scorretti !!! EVVAI !!!
E online sol da 10 giorni
E me ne sono accorto stasera... :-)
con riferimento al bonus sapete entro quanto tempo lo accreditano.?!?!??!!?
inoltre una mia amica è stata presa in giro del dealer [le ha detto che il codice ottenuto tramite internet lo doveva inserire dopo aver registrato la sim sul sito (cosa non vero in quanto deve inserirla lui nel suo programma] adesso secondo voi cosa le posso consigliare di fare???