[SA3] Proroga comodato e nuovi cellulari? La rete vendita 3 dice "No, grazie" - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

[SA3] Proroga comodato e nuovi cellulari? La rete vendita 3 dice "No, grazie"

  1. #21

    Predefinito

    @Uncle Scrooge: capisco (poco, per la verità, ma diciamo che lo capisco...) che i negozianti cerchino di sottrarsi perché a loro non conviene.
    Quello che mi fa andare in bestia è che anche il servizio clienti mi dica le stesse cose totalmente sballate

    Per il cross-post, non so cosa sia successo, io ho postato solo un messaggio

  2. #22

    Predefinito

    buongiorno a tutti .. mi sono registrato solo oggi ma leggo da un po di tempo il post !! Mi chiamo oronzo e sono di Bari, per quanto mi riguarda sempra impossibile riuscire ad avere iphone 4 (qualsiasi versione) con l'opzione scegli ancora 3 (che mi scade il 7febbraio).
    I negozianti che hanno i terminali li danno solo per abbonamenti di alto profili (NO Top400) e manco a parlarne per SA3.

    Ma qui dove lo trovo ?!? Suggerimenti da conterranei ?

  3. #23

    Predefinito

    Ragazzi è la prima volta che scrivo dato che mi sono registrato oggi.....questo perchè voglio darvi una notizia ....io cliente 4 stelle appartenente al gruppo arizona 4 dopo tanti tentativi sono riuscito con sa3 ad avere un bel i-phone4 come ho fatto??? ho chimato l'operatore ho detto che avevo trovato un centro 3 che mi dava i-phone 4 con scegli ancora 3 ma il dealer voleva una mail...(questo perchè per ogni i-phone 4 dato con sa3 dato dal dealer la 3 ne reintegrava a lui 2) la signorina del call center gentilmente invia la mail al dealer "visto che gli ho dato il telefono hanno parlato loro due".....è il gioco è fatto 249 di upfront 30 euro di ricarica al mese no compass mantengo super 7 e ok per conto corrente......evvai dopo 6 mesi ne sono venuto a capo e sto i-phone 4 è una bomba...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social