Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, io sono stato in un negozio H3G di Firenze. (Da premettere che il mio comodato è scaduto ad ottobre 2010.) Il quale mi ha detto che posso re-vincolarmi in un nuovo comodato con iphone 4. Pagando solo 249€ per ricarica da 30€ e 349€ per la ricarica da 20€. (Peccato che non ne avevano più.) Comunque mi ha consigliato di aspettare a fine gennaio per il nuovo listino 2011, sembra che abbassano l'acconto iniziale di circa un 100€. Il listino a tutt'ora è fermo a novembre 2011. A qusto puno mi sono dimenticato di chiedere se il vincolo rimane a 24 oppure a 30 mesi...Qualcuno lo sa?! Mi può rispondere?!
PS: Comunque anch'io sono un po deluso dal comportamento di H3G è un po' poco seria!!
Anche a me viene voglia di cambiare gestore.
-
su ricaricabile è 24 mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lello
Il listino a tutt'ora è fermo a novembre 2011.
è fermo nel futuro...?
-
Invece di fare nuove offerte e proroghe, Tre dovrebbe davvero impegnarsi a qualificare meglio il personale dell'assistenza clienti e dei negozi.
E' da settembre (quando mi è scaduto il comodato abbinato al mio abbonamento) che sto cercando di aderire allo SA3. I negozi della zona (Salerno) mi dicono che non posso farlo se non triangolando con un altro operatore e facendo un nuovo abbonamento. Scrivo una mail al servizio clienti, per "sbattere in faccia" al negoziante che non è così, e mi risponde una persona che non sa come funziona lo SA3 e mi dice che non posso farlo se non sono in lista.
Mi sono sgolato nei negozi e consumato le dita sulla tastiera a furia di spiegare che non è vero, che anche se non sono in lista posso comunque fare lo SA3, che le uniche differenze stanno nella durata del vincolo e nell'obbligo di carta di credito...ho persino mandato il link di questo topic -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ni-2011-a.html
nulla, continuano a rispondermi fesserie ed io sono costretto a rimanere "bloccato" perché mi servono i 60 minuti al giorno del mio zero7 e non posso triangolare.
-
@marcolas: le risposte di AndreA e di v-x-vendetta più su possono esserti utili.
Riassumendo ciò che hanno detto loro, purtroppo i negozianti guadagnano di più a farti attivare un contratto nuovo che a fare il cambio offerta sulla tua utenza, perciò (soprattutto se hanno pochi telefoni a disposizione) preferiscono darli in abbinamento a nuove SIM... e l'unica soluzione è cercare un altro dealer, o triangolare, o cambiare operatore e mandare 3 a quel paese.
Intanto ti do il benvenuto e ti invito a evitare il cross-posting... non scrivere due messaggi uguali in due topic diversi ;)
-
@Uncle Scrooge: capisco (poco, per la verità, ma diciamo che lo capisco...) che i negozianti cerchino di sottrarsi perché a loro non conviene.
Quello che mi fa andare in bestia è che anche il servizio clienti mi dica le stesse cose totalmente sballate :censored:
Per il cross-post, non so cosa sia successo, io ho postato solo un messaggio :huh:
-
buongiorno a tutti .. mi sono registrato solo oggi ma leggo da un po di tempo il post !! Mi chiamo oronzo e sono di Bari, per quanto mi riguarda sempra impossibile riuscire ad avere iphone 4 (qualsiasi versione) con l'opzione scegli ancora 3 (che mi scade il 7febbraio).
I negozianti che hanno i terminali li danno solo per abbonamenti di alto profili (NO Top400) e manco a parlarne per SA3.
Ma qui dove lo trovo ?!? Suggerimenti da conterranei ?
-
Ragazzi è la prima volta che scrivo dato che mi sono registrato oggi.....questo perchè voglio darvi una notizia ....io cliente 4 stelle appartenente al gruppo arizona 4 dopo tanti tentativi sono riuscito con sa3 ad avere un bel i-phone4 come ho fatto??? ho chimato l'operatore ho detto che avevo trovato un centro 3 che mi dava i-phone 4 con scegli ancora 3 ma il dealer voleva una mail...(questo perchè per ogni i-phone 4 dato con sa3 dato dal dealer la 3 ne reintegrava a lui 2) la signorina del call center gentilmente invia la mail al dealer "visto che gli ho dato il telefono hanno parlato loro due".....è il gioco è fatto 249 di upfront 30 euro di ricarica al mese no compass mantengo super 7 e ok per conto corrente......evvai dopo 6 mesi ne sono venuto a capo e sto i-phone 4 è una bomba...