Visualizzazione Stampabile
-
:quoto:Io ho appena preso sia il telefono che il pacchetto con la card per andare al cinema.
il telefono mi è costato 49€ mi hanno chiesto di fare subito una ricarica da 10 € la sera controllato il credito nella sim avevo 12€.
c'è da dire che se prendi il telefono a 49€ ti danno anche una usim con numero nuovo, e se prendi la gold pack al suo interno trovi un'altra usim. a conti fatti la sera mi sono trovato con due numeri nuovi, ma diversamente come mi aveva detto la promoter anche nella seconda usim avrei trovato un credito di 2 €, cosa invece risultata falsa.
infatto chiedendo ad altri amici la usim che danno in regalo(loro dicono così) sono con 0€ di ricarica.
Per quanto mi riguarda per ora mi trovo benissimo col telefono, c'è da dire che non avevo mai avuto un "tuch" e non mi sento particolarmente impedito, anzi abbastanza intuitivo.
Comunque per il prezzo del telefono aggiunto alla scheda per andare al cinema, è una promo assolutamente da non perdere, io l'ho consigliato ai miei genitori e alla mia ragazza che hanno già acquistato.:thumbup:
-
al 3 store di Terni, mi hanno chiesto ben 99Euro:ranting::ranting: x acquistare sto telefono.
49€ il cellulare
10€ la usim
40€ di ricarica :chair::chair:
Non vi sembra assurdo??? quasi quasi chiamo la tre e gli segnalo sto negozio!!!!
-
La ricarica NON è obbligatoria e potevi rifiutarla. Segnalalo alla 3 !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AirSac
La ricarica NON è obbligatoria e potevi rifiutarla. Segnalalo alla 3 !!
infatti farò così