Pazzesco Disservizio Ricariche!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Pazzesco Disservizio Ricariche!!

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Thumbs down Pazzesco Disservizio Ricariche!!

    Salve a tutti, risorgo dalle carte bollate del mio lavoro e ogni volta mi tocca sempre farlo per denunciare un disservizio della 3!!!!
    Ieri pomeriggio decido di ricaricare la mia Usim di 10€ in modo da soddisfare i requisiti della scegli 3 20€, avevo alcuni giorni fa ricaricato altri 10 €......faccio la richiesta tramite shop3.it e l'operazione va a buon fine, ricarica inviata il 29/11 alle 22:26, ma della ricarica nessuna traccia.
    Aspetto oggi pomeriggio poi chiamo allo shop3, il quale rimbalza la responsabilità sulla 3 che a sua volta rimbalza la responsabilità sullo shop3, insomma un gran papocchio per nulla.
    Decido quindi di scrivere ad entrambe le società specificando che avrei dovuto fare una nuova ricarica per evitare l'addebito delle penali.
    Vado dal tabaccaio pago 10€ e ricarico la mia Usim, aspetto 10 minuti, 20 minuti...niente, a questo punto capisco che il problema é, ahimé, di H3G chiamo nuovamente il 133, l'operatore in maniera molto gentile mi comunica che da ieri sono presenti notevoli problemi sul servizio ricariche e che pertanto devo inviare tutta la documentazione ad H3G in maniera da farmi accreditare quanto dovuto non appena il sistema si riprenderà.
    Tralasciando la gravità del disservizio per il quale spero abbiano la decenza di risarcirci decorosa (dopo darò un'occhiata alla carta servizi) secondo voi mi accrediteranno i 10€ di penale come se non avessi mai ricaricato oppure riusciranno a sorprendermi???
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Sabato e domenica ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno detto la stessa cosa... per fortuna si è risolto in tempo
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io oggi ho ricaricato ed è andato tutto bene al primo colpo. Magari è tornato tutto a posto e non incorrerai nell' inghippo della mancata ricarica. Certo, come disservizio mi pare assai grave...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Io domani mattina vorrei ricaricare la mia usim. Meglio attendere, oppure - adesso - i sistemi funzionano?


  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Adesso che io sappia per fare le ricariche e tutto apposto...

    I sistemi vanno un Po a rilento tutto li

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ricarica effetteuata ed erogata (compreso il bonus legato alla Tutto3) con successo!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    si, si era un problema temporaneo...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Confermo anche io la risoluzione del problema, solo che mi mancano 10€
    In pratica ho ricevuto solo la prima ricarica ma non la seconda, staremo a vedere quello che accadrà!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social