Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 215

Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Alla seconda email di richiesta di attivazione del servizio di trasferimento della chiamata, mi hanno risposto comunicandomi i codici di attivazione della segreteria telefonia.
    Che spasso questa 3! LOL

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Si tratta presumibilmente di una nota interna al gestore, l'autore del thread è tra l'altro utente affidabilissimo e poi ci sono state altre conferme visto che Mondo3 ha riportato la notizia.
    Ovviamente l'informazione per acquisire "ufficialità" dovrà essere comunicata a tutta la clientela attraverso il sito ufficiale di H3g e probabilmente in questa pagina: http://www.tre.it/servizi/chiamate-e-messaggi/chiamata

    In caso di mancata comunicazione ufficiale da parte del gestore le cose continueranno a rimanere come ieri, ovvero un'ingiustificabile (come affermato da Antitrust e Agcom) sospensione del servizio per buona parte (non per tutti) della clientela!

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio

    Mi puoi gentilmente indicare qualche estremo su cui basare un fax di richiesta di attivazione del servizio?

    Al momento puoi riferirti genericamente agli ultimi provvedimenti di Agcom e Corecom Lombardia e al vecchio provvedimento sanzionatorio dell'Antitrust (sulle conferenze) e soprattutto al fatto che ad oggi è in atto una discriminazione tra clienti tra chi ha il servizio attivo e chi non lo ha ancora attivo.


    ...

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    e per le conferenze si sa qualcosa?


  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe multare oltre H3G anche chi scrive queste affermazioni false e tendenziose, prima di pubblicarle sarebbe meglio documentarsi e avere un'informativa magari dichiarata dalla società stessa.
    Beh io sono uno dei RESPONSABILI che controlla

    Come puoi notare dalle prime esperienze (tra l'altro non ho problemi a segnalare l'altro forum, quello di tel.net dove c'è il primo caso positivo [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=11219059&postcount=17"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata[/ame] ) - compresa la mia in completa antitesi con quanto pubblicato, tutto questo in nome della trasparenza - si vede come la nota non si ancora in funzione... questo non significa che non sia vera: ovviamente si può benissimo non credere a quello che Mondo3 scrive, ma direi che in 7 anni - pur essendo un piccolo sito che campa più di passione che di altro - una certa autorevolezza ce la siamo fatta.
    E chi ci conosce sa che non è così raro avere prima notizie commerciali (verificate) qui che su tre.it

    Tornando alla multa... io direi di abolire la libera stampa e il pensiero direttamente, RSS ufficiali per tutti

    PS: facciamo un circolo virtuoso su querele e multe anche su chi - diciamo - fa affermazioni a sua volta false? (ovviamente SCHERZO)

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clarifine Visualizza Messaggio
    e per le conferenze si sa qualcosa?
    Le conferenze sono riattivabili da tempo: sempre su M3 c'è qui c'è riuscito a mera richiesta (dal post #23 in poi http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post521874 ). Io stesso l'ho riavute lo scorso novembre (postpagato), tra l'altro dopo una serie di controlli che ricordano questi per il trasferimento (che cmq tuttora non ho )

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Le conferenze sono riattivabili da tempo: sempre su M3 c'è qui c'è riuscito a mera richiesta (dal post #23 in poi http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post521874 ). Io stesso l'ho riavute lo scorso novembre (postpagato), tra l'altro dopo una serie di controlli che ricordano questi per il trasferimento (che cmq tuttora non ho )
    grazie Sire


  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh io sono uno dei RESPONSABILI che controlla

    Come puoi notare dalle prime esperienze (tra l'altro non ho problemi a segnalare l'altro forum, quello di tel.net dove c'è il primo caso positivo Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Finalmente è possibile riattivare il trasferimento di chiamata ) - compresa la mia in completa antitesi con quanto pubblicato, tutto questo in nome della trasparenza - si vede come la nota non si ancora in funzione... questo non significa che non sia vera: ovviamente si può benissimo non credere a quello che Mondo3 scrive, ma direi che in 7 anni - pur essendo un piccolo sito che campa più di passione che di altro - una certa autorevolezza ce la siamo fatta.
    E chi ci conosce sa che non è così raro avere prima notizie commerciali (verificate) qui che su tre.it

    Tornando alla multa... io direi di abolire la libera stampa e il pensiero direttamente, RSS ufficiali per tutti

    PS: facciamo un circolo virtuoso su querele e multe anche su chi - diciamo - fa affermazioni a sua volta false? (ovviamente SCHERZO)
    So che questo sito è serio ma molto spesso sono le persone che vi danno le informazioni che forse a volte esagerano o sparano cose un po' grandi ed assurde.
    Io stesso, l'anno scorso, ripresi un ragazzo che aveva scritto un'informazione "sbagliata" riguardo un servizio di Swisscom spiegando che il servizio pubblicizzato come imminente esisteva già da tre mesi. La persona si scusò e a sua volta mi confermò di rettificare l'articolo.
    Questo per dirti che non mi fido molto di chi dà questo tipo di informazioni, poi con questo trasferimento di chiamata ho perso l'anima e il corpo, ho lottato per due anni e l'ultima delibera agcom mi ha dato ragione.
    Penso che anche altri, come me, siano stanchi di vedere promesse o pubblicizzate cose che poi non vengono fatte o che peggio non esistono.
    Dare poi una data certa di riattivazione, come il 25 novembre, mi pare veramente pesante e sinceramente fa venire parecchio il nervoso.
    Sappiamo benissimo quanto abbia fatto arrabbiare tanta gente questa stupida mossa di H3G nel disattivare il servizio, se poi qualcuno salta fuori con affermazioni non vere (dico non vere perchè oggi è il 25/11 e oggi qualsiasi operatore del 133 non lo riattiva), permettimi, fa perdere veramente la pazienza,

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si tratta presumibilmente di una nota interna al gestore, l'autore del thread è tra l'altro utente affidabilissimo e poi ci sono state altre conferme visto che Mondo3 ha riportato la notizia.
    Ovviamente l'informazione per acquisire "ufficialità" dovrà essere comunicata a tutta la clientela attraverso il sito ufficiale di H3g e probabilmente in questa pagina: http://www.tre.it/servizi/chiamate-e-messaggi/chiamata

    In caso di mancata comunicazione ufficiale da parte del gestore le cose continueranno a rimanere come ieri, ovvero un'ingiustificabile (come affermato da Antitrust e Agcom) sospensione del servizio per buona parte (non per tutti) della clientela!

    Max, ricordati che il sito non è propriamente affidabile. Il servizio di trasferimento di chiamata e conferenza a tre è rimasto pubblicizzato per un anno dopo quell'ottobre 2007 nonostante H3G continuasse a dire che non era disponibile.
    Stessa sorte, ma al contrario, per il nuovo di segreteria telefonica. Promessa come attivazione un mese e mezzo fa ma ad ora inesistente.
    Il sito non è mai stato reattivo a pubblicazioni di riattivazione o disattivazione dei servizi, è stato sempre inaffidabile.
    Esempio anche il servizio di conferenza a tre, è elencato come servizio ma se ci clicchi sopra riporta alla dicitura "Siamo spiacenti. Il servizio "Conferenza" non è al momento disponibile" quando invece lo è richiedendone la riattivazione in carta bollata.
    L'ufficialità la possiamo avere solo dalle mail di risposta del servizio clienti dall'area 3 mi risponde.

  9. #29

    Predefinito

    N.B In questo momento il transferimento di chiamata non funziona per ``scelta aziendale`` e non ci sta nessuna comunicazione ufficiale per la riattivazione.

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Infatti, è quello che dico io. Secondo me bisogna stare molto attenti prima di pubblicare affermazioni del genere, se non si è certi al 100%.
    Purtroppo di questa società (intendo H3G) non ci si può fidare di niente e nessuno, mi dispiace dirlo ma ne abbiamo avuto prova e riprova su diversi fronti.
    Già all'interno dell'azienda abbiamo potuto vedere come non sanno scambiarsi le informazioni e questo la dice lunga su come non sia assolutamente professionale.
    Questo tipo di errori, o volontà (che non escludo), non ho potuto ravvisarli in nessuna altra società se non in questa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social