Visualizzazione Stampabile
-
beh i lacci del comodato mi hanno tenuto ben stretto :( E poi fino a novembre 2009 il servizio, su quella sim, era attivo... a MNP conclusa sparì.
Ora vediamo, le conferme non mancano e quindi a breve per molti il servizio sarà nuovamente disponibile :)
-
A prescindere dal numero di stelle, è possibile ricevere una email "vuota" di risposta, con tanto di numero identificativo, ad una richiesta scritta di attivazione del servizio? Pensano di avere a che fare con dei poveri mentecatti, o semplicemente si divertono a prendere per i fondelli le persone? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Bisogna dare il tempo agli operatori di prepararsi/leggere la novità...
Magari se mettessero anche un avviso sul sito sarebbe forse utile per tutti ! :)
Mi puoi gentilmente indicare qualche estremo su cui basare un fax di richiesta di attivazione del servizio? ;)
:bye:
-
beh, finché non appare sul sito ufficiale non ti prenderanno mai per buona il fatto che M3 abbia scritto la cosa vera (seppur giusta e superverificata :P)
-
Telefonato al 133 e servizio NON attivato.
-
al telefono con 133
nn sanno nulla
10 min in attesa......
-
Citazione:
AndreA
beh, finché non appare sul sito ufficiale non ti prenderanno mai per buona il fatto che M3 abbia scritto la cosa vera (seppur giusta e superverificata :P)
LOL. Neanche si trattasse di un dogma di fede...
Attendiamo e vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni. :)
-
Citazione:
EMI_BOY78
al telefono con 133
nn sanno nulla
10 min in attesa......
Strano, sono sempre così preparati :wall:
-
Ma scusate, allora qual'è la fonte della notizia pubblicata su questo sito ?
Vorrei sapere chi ha dato questa informazione falsa.
Anch'io ho chiamato, per curiosità, il 133 per riattivarlo su una usim e il servizio clienti non sa nulla de nada.
-
Bisognerebbe multare oltre H3G anche chi scrive queste affermazioni false e tendenziose, prima di pubblicarle sarebbe meglio documentarsi e avere un'informativa magari dichiarata dalla società stessa.
-
Trasferimento chiamata
Ho provato con l'Iphone 4 a effettuare il trasferimento ma niente di fatto.
Telefonato al 133, l'operatrice, sicuramente straniera, in uno strano italiano mi comunicava una stringa da digitare:
**21*+39Numero su cui trasferire*11#INVIO
Una volta inserita la risposta è che c'è stato un'errore e che il trasferimento non è avvenuto.:censored:
Proverò nei prossimi giorni....provate anche voi.
Spero di esservi stato utile.