fattura per mancata ricarica oltre i 24 mesi obblicatori da contratto
Grazie per Salve a tutti i frequentatori del forum, vi leggo tutti i giorni e oggi ho bisogno di un vostro consiglio\auito.
L''antefatto è che il 17 Luglio 2009, giorno del lancio dell'iphone 3gs con la 3, ho acquistao o meglio dire preso in comodato un iphone 3gs stipulando un contratto "ricarica 20" , ho pagato quindi quel giorno 299€ più il venditore mi ha fatto contestualmente una ricarica da 20€ come prima ricarica delle 24 obbligatori.
Il problema è che questo obbligo deve essere scaduto, in base a conteggi semplicissimi, a giugno 2011 ma ieri ho ricevuto una fattura dalla 3 per mancata ricarica nel mese di luglio 2011.
Stamattina ho chiamato il 133 e l'operatore mi ha confermato che la 3 vuole anche il pagamento per luglio 2011, a questo punto o il contratto prevedeva 25 mesi di ricarica oppure la ricarica nel mese di stipula del contratto (luglio 2009) non era necessaria...in entrambi i casi non trovo la cosa corretta perchè nessuno mi ha specificato questa cosa e non ricordo di averla letta tra le condizioni del contratto.
Cosa mi consigliate di fare ? qualcuno ha il vecchio contratto ricarica 20 risalente a quel periodo o sa dove recuperarlo ?
Grazie per l'attenzione
Saluti
Marco