bollettino postale o bonifico bancario,gli estremi te li manderanno direttamente insieme alla fattura (se non ti è già arrivata) oppure chiedi via mail gli estremi per il pagamento
Ciao a tutti !
come posso pagare l ' ultima fattura della penale rescissione comodato scegli 3 08 (30 eur) disdetto trascorsi i primi 12 mesi , SE la carta di credito nello stesso tempo è stata sostituita (per aggiornamento sistema chip) dalla mia banca ?
L' utenza non è più h3g , non si può (dice h3g) aggiornare semplicemente il numero di carta ...
grazie a chi mi saprà/vorrà rispondere
bollettino postale o bonifico bancario,gli estremi te li manderanno direttamente insieme alla fattura (se non ti è già arrivata) oppure chiedi via mail gli estremi per il pagamento
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
La fattura mi è già arrivata e non c'è nulla
mi confermi/ate questo conto corrente ?
c/c postale n. 34911164
si è corretto,come causale puoi mettere il tuo codice cliente o il numero di fattura, intestato ad H3g spa, via Leonardo da Vinci 1 Trezzano sul naviglio
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
grazie mille
molto gentile![]()