Nuove (ridotte) penali per il comodato d'uso - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Nuove (ridotte) penali per il comodato d'uso

  1. #21
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Anche io stamattina sono andato in un negozio 3 e la ragazza (molto gentile) ha chiamato il suo referente. Ebbene, mi hanno chiesto ca. 150 euri se tengo l'iphone + 80 per la disdetta. Inoltre le nuove penali non sono applicabili a coloro che hanno sottoscritto abbonamenti-comodati prima del 22 novembre. Non se ne viene a capo. C'e' qualcuno che può fare chiarezza? Grazie.

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    bè, che lo volete gratis sto telefono?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Gratis? assolutamente no! Ma, almeno che si sappia con certezza quanto sia la penale in modo da farsi due conti. Tra l'altro ho già sborsato 199 euri di acconto.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da FALCON CREST Visualizza Messaggio
    Inoltre le nuove penali non sono applicabili a coloro che hanno sottoscritto abbonamenti-comodati prima del 22 novembre. Non se ne viene a capo. C'e' qualcuno che può fare chiarezza? Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da bracco71 Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133 e mi hanno detto che le nuove condizioni per il recesso valgono solo per i clienti attivati dopo novembre...
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se è andata in porto PRIMA del 22.11.2010 avrai le precedenti penali

    Quelle anticipate saranno in vigore da lunedì prossimo.
    Direi che le segnalazioni che abbiamo in tal senso - ossia che quanto comunicato lo scorso mese alla rete vendita sulle nuove penali - dovranno essere oggetto di una domanda a H3G. Vedo se mi rispondono: la news nasce, sia qui come su altri siti, da una comunicazione alla rete commerciale in cui si evidenziava senza dubbio che le nuove penali fossero ANCHE per i vecchi clienti.
    La realtà invece dimostra una situazione ben diversa, spero di avere una risposta chiarificatrice in tutto e per tutto

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Attendo anche io una risposta definiva, perché 12 euro per mollare 3 li posso anche spendere in penale, 100 e rotti NO
    Il ritorno...

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sa che per una risposta si va verso metà gennaio 2011, a meno di (im)probabili sorprese

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ufficialmente le nuove penali valgono solo per i nuovi attivati...Anche se all'inizio era stato comunicato che le nuove somme dovute erano retroattive...
    Magari dopo le feste ci sarà più chiarezza in modo ufficiale
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9

    Predefinito

    chiaritemi una cosa..dalle discussioni precedenti emerge che nel caso io receda prima della scadenza del comodato, nel mio caso uno scegli 3 new 2008 ricaricabile, senza riconsegnare il terminale, dovrei pagare 86 euro come costi di gestione + la somma per mancata restituzione che varia in base al periodo di recesso. è giusto?
    leggendo le condizioni contrattuali invece mi pare di capire che le somme da versare sono:

    86,00 euro se si restituisce il terminale

    oppure

    x euro se non lo si restituisce (cifra variabile in base al periodo in cui è avvenuto il recesso)

    ringrazio chiunque saprà svelarmi l'arcano...

    colgo l'occasione per augurare un buon 2011 a tutti!!

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma da come sta scritto sul contratto e, se l'italiano non è un'opinione, si evince che la tabella 1 non vada sommata alla 2; per cui se si restituisce il terminale si paga la tab. 1 (e trascorsi i 12 mesi senza nessun altro aggravio), se non si restituisce il terminale si paga la tab. 2 .Almeno così ho capito io.
    BUON 2011 A TUTTI!!!

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ufficialmente le nuove penali valgono solo per i nuovi attivati...Anche se all'inizio era stato comunicato che le nuove somme dovute erano retroattive...
    Magari dopo le feste ci sarà più chiarezza in modo ufficiale
    Intanto abbiamo pubblicato questa nota alla rete che pare confermare che sia SOLO per i nuovi attivati

    Nuove penali H3G: i prezzi ridotti solo per i nuovi attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social