Vecchio cliente, sul 3Power niente opzione BB gratuita
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Vecchio cliente, sul 3Power niente opzione BB gratuita

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Angry Vecchio cliente, sul 3Power niente opzione BB gratuita

    Non riesco proprio a capire perchè la Tre insista cone questo atteggiamento verso i propri vecchi clienti
    Ho appena scoperto che io intestatario di un'abbonamento 3Power non possa usufruire della promozione sull'Opzione Blackberry gratuita per sempre anche solo facendo il passaggio alla Top400
    Non si lamentassero poi se uno è costretto a fare giri infiniti di portabilità!!!

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ci sono 3000 discussioni su questo argomento, e alla fine il discors è sempre lo stesso: tutti gli operatori più fanno attenzioni ai nuovi clienti, perchè molti dei vecchi clienti hanno delle tariffe che non lasceranno mai tipo la Tutto3

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è una linea drammaticamente comune a molti/tutti...

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ... molti dei vecchi clienti hanno delle tariffe che non lasceranno mai tipo la Tutto3
    ......................

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Scusate ragazzi riprendo la discussione da qui per non aprire un nuovo inutile post però la cosa è al quanto strana
    Vi spiego dal mio pannello di gestione non mi appare più la possiblità di gestire l'attivazione o la disattivazione dell'opzione Blackberry.
    Vado allora sul sito ufficiale e mi accorgo che nella sezione Opzione Blackberry gratuita per tutti i possessori di abbonamento Top, c'è sotto una nota che cita :
    "Se possiedi già un Blackberry l'opzione è in promo ancche con gli Abbonamenti Power"
    Questo cosa significa che ormai l'opzione èè attiva automaticamente sul mio 3Power???

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non credo tu l'abbia in promo. Hai provato a scrivere?

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ieri ho chiamato prima il 133, due volte, in cui nella prima chiamata mi hanno confermato che la potevo avere ma avrei dovuto attivare il servizio mandando tramite fax un modulo di richiesta che però lo potevo trovare in un centro Tre, la secondo chiamata mi parlava unicamente di autocertificazione.
    Mi sono recato allora presso un centro, ovviamente di questo modulo non ne sapevano assolutamente nulla
    Per fortuna il tipo era abbastanza disponibile, ha fatto quindi una chiamata ai suoi operatori, che mi hanno confermato che l'offerta era gratuita solo per nuovi contratti, anche Power, però io la potevo avere a 5 euro con le stesse condizioni dell'Opzione per abbonamente,me lo sono fatto specificare
    Infatti dopo poco mi è arrivato un messagio di notifica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social