sì, l'upgrade è fattibile senza particolari problemi (anche il downgrade, ma a talune condizioni)
PS: welcome!
Ho scelto di passare a 3 .. e sono indeciso tra la pro 400 e la pro 800...
Posso fare la prima ... e se nel giro di qualche mese vedo che mi sta 'stretta' passare alla seconda ?
Grazie Luca
sì, l'upgrade è fattibile senza particolari problemi (anche il downgrade, ma a talune condizioni)
PS: welcome!
Intanto che pensavo su quale delle 2 fare ho sgoogolato un po'...
e ho visto che c'e' molta gente che si e' lamentata per dei problemi legati all'accettazione del finanziamento...
Allarmato da cio' sono andato in un centro 3 dove mi hanno detto che effettivamente COMPASS è abbastanza 'selettiva' e non si capisce con che logica...
L'unica certezza che mi hanno dato era che : "se in una societa' ci sono + soci e tutti con le stesse quote , Compass non accetta il finanziamento "
Mi semrba assurdo... vi risulta ??
invece è regolare...non è fattibile un finanziamento senza un socio maggioritario,ma basta che un socio abbia il 51% del capitale e non ci sarebbe nessun problema
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
e guarda che sfiga.. noi siamo in 3 ad avere il 33 % e non si puo' fare un finanziamento .. ri mahhh
beh fatti degli abbonamenti power pro e se proprio il telefono te lo compri cash
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile