Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

  1. #81
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve a tutti,
    da un paio di giorni ho aperto uno scegli zero ricaricabile con nokia c3.vedendo che il cell non fa al mio caso ho chiesto subito(dopo 24 ore) se fosse stato possibile rescindere il contratto.il venditore mi ha detto che non era possibile.a quel punto contatto il 133(e ho sudatoun bel po per parlare con qualcuno) e mi dicono che la penale è di 60€.ritorno dal venditore e gli riferisco quanto appreso.mi richiama dopo qualche ora e mi dice che la causale è di 60+84+restituzione cell oppure avrei potuto pagare 150 e tenermi il cell!!!!!!!ma com'e' che ognuno dice una cosa diversa!!!

    chiedo aiuto per capirci qualcosa.vorrei semplicemente recedere e restituire il cell(che non ha nemmeno un secondo di conversazione ed è ancora immacolato)!!!!
    grazie per qualsiasi consiglio.

  2. #82
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9

    Predefinito

    leggendo l'ultimo regolamento 3 aggiornato ad aprile 2011 porta come tabella 27€ per rescissione contratto nei primi 12 mesi e 84€ di spese recupero cellulare.se qualcuno sa qualcosa e mi può far sapere gliene sarei grato.
    ps:vorrei salvare il num ma facendo la rescissione andrebbe perso...si potrebbe fare qualcosa?
    grazie

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Si, paghi 27 + 84 (tab 1) oppure paghi 27+146 e tieni il cellulare(tab 2);

    ma restituire c3 per prendere cosa forse inq cloud touch

    post 79
    http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_pdfFile.pdf
    Ultima modifica di michele1972; 16/11/2011 alle 21:00 Motivo: integrato

  4. #84
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9

    Predefinito

    beh effettivamente facendo due conti hai proprio ragione.ma il pagamento è vincolato per tuti e 24 mesi su quel num associato?non potrei portare in 3 un num che ho già e associarlo al comodato?

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    1)no il vincolo è sulla sim!
    2)ergo puoi fare la portatilità;

    ps con tre (come tutte le "low cost") prima leggi e poi agisci(compri)!!!

    bhè dai c'è di peggio!!!

  6. #86
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ergo...farò le ricariche su quel num!:-)...e si...c'e' di peggio..poi alla fine sono tutti uguali..dalla telefonia all'energia ecc ecc...e la ricarica da 10€ la faccio regolarmente...specie appena si conosce qualche nuova fanciulla..vuol dire che userò la 3 e quel nokia nella fase di accalappio..
    e grazie ancora per le risposte.

  7. #87
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    1) in bocca al lupo per l'approccio
    2)tornando alla TRE, dicevo il vincolo è sulla usim no sul numero quindi la portatilità la puoi fare....vai in un tre store e spera di trovare un operatore capace!!

  8. #88

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo di quì e mi sono appena iscritto per chiedere informazioni a voi su quanto ammonterebbe la penale da pagare alla 3 nel mio caso.

    Ho attivato il 21 Novembre 2010 la Scegli 0 insieme al Samsung Corby Pro (è scaduto quindi il primo anno da 2 giorni). L'ho attivata perchè al tempo che ero fidanzato mi conveniva, a Maggio purtroppo è finita però mi sono dovuto tenere il peso di pagare 10 € al mese senza poter utilizzare il servizio in quanto amici e cari hanno tutti altri operatori (infatti ho preso un nuovo numero vodafone).
    Mi ero informato su quanto mi veniva a costare la penale in estate e in un centro 3 mi hanno sparato la cifra di 170 € O___O Ho deciso quindi di aspettare ancora sino alla scadenza del primo anno.

    Quindi chiedo a voi: quanto mi verrebbe a costare recedere quel contratto restituendo pure il cellulare?

    Grazie anticipatamente, saluti.

  9. #89
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Se la ricarica la fai tu sono soldi che ti restano anche se non li usi, fai finta di metterli nel salvadenaio fino alla scadenza vincolo (12 mesi = 120 euro), alla fine restituisci il terminale a costo zero (spesso nemmeno te lo chiedono indietro) e di quel credito puoi farne quello che vuoi, compreso cessazione usim con versamento del credito sul tuo conto corrente....

  10. #90

    Predefinito

    Sì la ricarica la faccio io e infatti da qualche mese la stò facendo a vuoto visto che il cellulare ce l'ho fermo senza utilizzarlo, tranne per le chiamate raramente e per inviare MMS.

    Ma sei sicuro che non ce li perdo quei soldi alla fine del contratto? Io quel numero in ogni caso non voglio più utilizzarlo quindi potrei davvero trasferirli su un conto corrente?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social