Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

  1. #71
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    se mi è consentita una domanda:
    posso usare un nokia c3 non bloccato preso in comodato con qualunque usim o devo usare solo la usim che ricarico ogni mese di 10 euro?
    se lo facessi cosa rischierei?

    grazie per le eventuali risposte

  2. #72
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    nessuno che cortesemente saprebbe darmi una risposta?

  3. #73

    Predefinito Disdetta anticipata Scegli 0

    Ciao A tutti,

    sono nuovo di questo forum e non molto pratico nell'interpretazione dei vincoli contrattuali!
    Ho deciso di recedere anticipatamente dallo Scegli 0 (vincolo di 24 mesi) e vorrei una mano a capire come verrò punito per questo.
    Sono passati 13 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto.
    Quale somma dovrò pagare per il recesso anticipato? Posso sia restiruire il cellulare che tenermelo? In che modo cambierebbe la penale?

    Grazie anticipatamente!

    Solo4S

  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Scegli 0 e le ricariche da 10 euro...

    Con i telefoni presi tramte SCEGLI 0 le ricariche volontarie che si fanno di almeno 10 euro al mese sono ricariche senza scadenza giusto? Se invece non si fa la ricarica e viene fatto un prelievo dalla carta di credito da parte di TRE allora quella ricarica erogata avrà una scadenza di un solo mese? Ho capito bene?

  5. #75

    Predefinito scegli 0

    si, è propio così...swe le ricariche le fai tu dal tabbaccaio o online le puoi conservare....se te le fanno la tre tramite conto o carta le devi finire nel mese corrente..

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Scegli 0

    Devo attivare una nuova sim contestualmente allo Scegli 0, sarà una usim semplice senza smartpack giusto? Posso poi fare una portabilità interna per portare il mio numero 3 su questa prepagata che dovrò comunque ricaricare per 24 mesi?

  7. #77
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, è una usim normale normalmente (gioco di parola): per la portabilitù interna non è affatto scontato che ti venga accettata -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-13.html

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Scegli 0 ed MNP Interna

    Ho letto che nei casi di comodato d'uso o abbonamento accettano le richieste di MNP interna, avendo un Iphone4 con 393 vorrei prendere un seondo telefono con lo Scegli0 invertendo i numeri di telefono. Sulla usim legata allo Scegli0 passerei il numero dell'Iphone la userei proprio sull'Iphone (visto che la devo ricaricare per 24 mesi) e la sim dell'Iphone la terrei sempre attiva (con un nuovo numero) usandola sul telefono dello Scegli0...

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito mi pare di aver capito cosi... abc

    @solo4s
    A) SE NON DISDICI pagherai 110 (in 11 rate ed hai credito)
    B) se disdici e restituisci il cell paghi 144 e non hai nulla;
    C)se disdici e non restituisci paghi 160 e tieni il cell;
    Spero per te che non hai scritto (9.1) alla tre. Infatti ti conviene non disdire cosi, dovrai ricaricare ancora 11 mesi ovvero (SOLO)110 euro ma li hai in telefonate - sms..............................o internet!! altrimenti...


    http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_pdfFile.pdf

    art 9 (1.2.3.4) pag 15/18
    Ultima modifica di michele1972; 13/11/2011 alle 11:51

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperYeah Visualizza Messaggio
    se mi è consentita una domanda:
    posso usare un nokia c3 non bloccato preso in comodato con qualunque usim o devo usare solo la usim che ricarico ogni mese di 10 euro?
    se lo facessi cosa rischierei?
    grazie per le eventuali risposte
    non ti resta che provare, quello che è sicuro che la usim dove hai l'obbligo della rivarica o la usi con quel terminale o non la usi!! e quindi del credito che accumulerai....che te ne farai??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social