Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

  1. #51
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito recesso scegli 0

    save a tutti una breve domandina...
    a dicembre scorso ho stipulato uno scegli 0 con md , leggendo poi questo post :
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...cegli-0-a.html

    circa una settimana fa mi sono deciso a fare il tim tutto compreso 500 con galaxy s (ottima opzione per me , visto che tim mi prende il chebanca e tre no ) in questo giorni mi stavo apprestando ad andare al negozio 3 in cui avevo aderito all offerta per restituire sim e terminale pensando felicemente che il tutto mi sarebbe costato 12 euro come da post.
    quello che adesso mi ha inquietato è che leggendo dal sito 3 le condizioni precisamente questo : http://www.tre.it/Assets/contentpage..._0_pdfFile.pdf

    pare che adesso ci sia da pagare 60 euro piu 84 di recupero terminale.
    ora che la 3 avesse delle penali salate da pagare questo lo sapevo nella mia vita ho fatto 4 comodati, quello che non mi è chiaro è perche' se io a dicembre firmo un contratto dove c'e' scritto che la penale è 12 euro adesso debba pagarne 124 senza che 3 mi abbia mai comunicato uno straccio di modifica alle condizioni contrattuali e ovviamente senza darmi modo di accettarle.
    qualcuno piu esperto mi chiarirebbe la faccenda ? ovviamente lo ringrazio in anticipo.

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Tranquillo, dovrai pagare solo 12€ come da contratto stipulato a dicembre.

    ...

  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    max3 , grazie mille per la risposta

  4. #54
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    scusate , ultimissima cosa poi non rompo piu giuro
    per disdire basta che vando nel centro 3 dove ho acceso il comodato a dicembre , oppure devo mandare la raccomandata ( se si cosa scrivere per fargli presente che il contratto è quello di dicembre) , o altrimenti basta fare portabilita del numero e il giorno dopo riportare il tel?
    grazie anime pazienti

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devi far portabilità, il tel lo puoi riconsegnare soltanto nel momento in cui la sim 3 è disattiva. Potresti far la raccomandata, ma perderesti il numero.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    siete stati preziosissimi , a questo punto visto che anche mia moglie voleva un tutto compreso tim penso che passero il numero dello scegli 0 a tim veloccizzando il tutto. grazie ancora a tutti .
    antonio

  7. #57
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Salve ragazzi,

    da metà gennaio che ho abbandonato la 3, riportando il terminale pensand di dover pagare la penale di 12€ che mi confermava anche il negoziante.
    Ma questa settimana mi sono arrivate due fatture per dicembre e gennaio della 3, cmq non era quella della penale. Io pero ho fatto una richaricha in dicembre e anche una a gennaio, come previsto dall offerta scegli 0.
    Qualchuno di voi mi riesce a dirmi cosa mi sta succedendo..

    Grazie mille

  8. #58
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    la solita truffa ?
    anche io ho ricevuto una fattura riguardante il mese di gennaio, per un comodato disdetto a febbraio, quando però in gennaio la ricarica l'avevo fatta.
    Il ritorno...

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non spero di pagare 10€ ogni mese per fine 2012....

  10. #60
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ad oggi lo scegli0 è riservato solo ad alcuni clienti oppure tutti lo possono fare?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social