Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Question Scegli 0 e comodato, come funziona? Recesso, contratto...

    http://www.tre.it/public/scegli0_negozio.php

    Sono diverse dal scegli 0 non in offerta almeno per la presenza di alcuni altri telefoni un po' vecchiotti ma ottimi come i due motorola v9 e q9 (sicuramente rimanenze)

    http://www.tre.it/public/Scegli0.php

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ho una persona che potrebbe impazzire per il Nokia 6500
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Question MNP e "Scegli Zero"

    Salve a tutti.
    Ho provato a leggere altri post: ho imparato molto e ve ne ringrazio, ma credo di non aver trovato altre situazioni simili ai miei dubbi: mi spiego.
    NON sono un grosso telefonaro, ma mi sono convinto a traslocare le tre utenze ( io, moglie e figlia) TIM verso TRE (3) (precisamente tim club con 22 cent/min verso 3power10 entro il 30 giugno). NON avrei dubbi sulla tariffa, ma vorrei prendere in comodato UN (uno solo perchè mia figlia è la gran parlatrice ed abbiamo già due compatibili UMTS: LG U8360 moglie; LG GS500 figlia) cell (con scegli 0, che se ho capito bene, dopo aver caricato 10 euro al mese per 24 mesi lo dovrei semplicemente restituire, Nooo?).
    Aggiungo che il cell in comodato lo userei IO (debbo per prima cosa telefonare bene, essere sempre raggiungibile ovvero buona sensibilità, ho bisogno di sincronizzare la rubrica con Outlook, lunga durata della batteria [col mio vecchio 6310i sto una settimana in STDBY ancora con la batteria originale!!!]. Tutte le altre cose sono benvenute ma secondarie e non a costo di quanto detto prima)

    Veniamo alle domande (se le premesse sono chiare):

    1. collegando il cell in comodato alla USIM A, potrò usarlo anche con la B e la C?
    2. le tre USIM 3 potranno andare in qualsiasi cell?
    3. A mio sapere scegli 0 offre i seguenti cell. Io non li conosco (ricordatevi che vado in giro con il 6310i !!!) aiutatemi a scegliere. Ce ne sono altri?:
      • Nokia: 3120 Classic; 6120 Classic X-Series; 6500 slide;6600 slide.
      • LG U990 X-Series.
      • Momodesign MD-302.
      • Samsung C5130.

    4. alla fine dei 24 mesi il credito in eccesso rispetto ai 240 € non si perde VERO? (sempre riguardo a scegli 0)

    So di chiedere molto, ma, spero, non troppo.
    Grazie a tutti per le risposte anche per singoli punti.
    A buon rendere Sigmund
    PS: non avevo avuto risultati per la ricerca "scegli zero", in quanto zero è troppo comune e quindi ho analizzato "scegli ancora etc.". Scusatemi se gli argomenti erano già stati trattati.
    Forse sarei dovuto essere più tecnico (oplock, usimlock, free) ma temevo di fare pasticci, di non spiegarmi bene e di non capire. Anche voi, vi prego, rispondete "papale papale".
    Ultima modifica di Freud; 03/06/2010 alle 00:58

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freud Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho provato a leggere altri post: ho imparato molto e ve ne ringrazio, ma credo di non aver trovato altre situazioni simili ai miei dubbi: mi spiego.

    Veniamo alle domande (se le premesse sono chiare):

    1. collegando il cell in comodato alla USIM A, potrò usarlo anche con la B e la C?
    2. le tre USIM 3 potranno andare in qualsiasi cell?
    3. A mio sapere scegli 0 offre i seguenti cell. Io non li conosco (ricordatevi che vado in giro con il 6310i !!!) aiutatemi a scegliere. Ce ne sono altri?:
      • Nokia: 3120 Classic; 6120 Classic X-Series; 6500 slide;6600 slide.
      • LG U990 X-Series.
      • Momodesign MD-302.
      • Samsung C5130.

    4. alla fine dei 24 mesi il credito in eccesso rispetto ai 240 € non si perde VERO? (sempre riguardo a scegli 0)



    1- il cell che abbini ad una sim A può funzionare con tutte le sim sia 3 che di altri operatori ad eccezione degli LG e di Momo

    2- le sim 3 funzionano su tutti i cellulari UMTS

    3- Nokia 6500 Slide secondo me ti va benissimo

    4- il credito che accumuli non lo perdi al termine dei 2 anni

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito MNP e "Scegli Zero"

    Prima di tutto grazie e scusa per il ritardo.
    Poi, mi spiegheresti meglio cosa succede agli Lg ed ai Momo? Ovvero hanno difficoltà con le sim di 3 o con quelle degli altri operatori?
    Mi spiego: lo store del territorio (Napoli Nord) ha a disposizione solo MD-302 e dice che gli altri non ci sono e non li possono, da tempo, neanche ordinare. Che tu sappia, è vero? Si può aggirare l'ostacolo effettuando la pratica online direttamente con tre, o ci rinuncio?
    Ti ringrazio ancora e buon lavoro. (per il momento buona domenica)
    Sigmund
    PS: hai succursali al SUD?

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Freud Visualizza Messaggio
    Prima di tutto grazie e scusa per il ritardo.
    Poi, mi spiegheresti meglio cosa succede agli Lg ed ai Momo? Ovvero hanno difficoltà con le sim di 3 o con quelle degli altri operatori?
    Mi spiego: lo store del territorio (Napoli Nord) ha a disposizione solo MD-302 e dice che gli altri non ci sono e non li possono, da tempo, neanche ordinare. Che tu sappia, è vero? Si può aggirare l'ostacolo effettuando la pratica online direttamente con tre, o ci rinuncio?
    Ti ringrazio ancora e buon lavoro. (per il momento buona domenica)
    Sigmund
    PS: hai succursali al SUD?
    la differebnza dei momo ed degli LG è che funzionano solo con sim 3, e non con quelle di altri operatori, mentre gli altri modelli che ti dicevo funzionano gia con tutte le sim...

    per quanto riguarda gli ordini dei cellulari non dovrebbero esserci problemi in quanto sono ancora in listino...

    p.s. prova a cambiare negozio magari ne trovi un altro con il modello che desideri

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie ed a buon rendere
    Sigmund

  8. #8

    Question Scegli 0 e comodato, come funziona?

    Ragazzi avrei bisogno di alcuni chiarimenti circa il comodato d'uso gratuito....oggi mi reco presso uno store della mia città per prendere il nokia 6220 c e sulla vetrina vedo che è possibile prenderlo in comodato con obbligo di ricarica mensile di 10 euro. Mi starebbe anche bene peccato che la commessa mi informa che non è possibile ...c'è un finanziamento da fare etc etc. Titubante esco dal negozio e mi reco presso un centro commerciale dove vedo un nokia 6120 in comodato stesse condizioni ma cambia solo il modello del cell. L'addetta mi dice che è possibile farlo ma solo dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. Ragazzi ma vi risulta così difficile prendere un cell in comodato? Help me please. Thanks

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuto

    Diciamo che hai avuto un po' di ... sfortuna con la rete vendita. La prima esperienza ha fatto sì che si confondesse la vendita tramite finanziamento Compass con lo Scegli 10 (che è rimasto ancora in comodato alla "vecchia" maniera): la seconda ha orari specifici di vendita. In teoria non è molto difficile, al di là delle garanzie da dare -> http://www.tre.it/prodotti/cellulari...verlo/scegli-0

    E' previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al terminale scelto e all'offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.
    La sottoscrizione dell'offerta di 3 prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell'importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3 e DVB-H base. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

  10. #10

    Predefinito

    Grazie Andrea...peccato che non si può richiedere on line....quindi se volessi il nokia 6220 c cosa dovrei fare esattamente per non pagare la finanziaria? E se volessi il 6120? Help

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social