in teoria direi di sì, però nella realtà mi chiedo come H3G possa però mai sapere delle tessere ANC non rinnovate :P
Visualizzazione Stampabile
in teoria direi di sì, però nella realtà mi chiedo come H3G possa però mai sapere delle tessere ANC non rinnovate :P
appunto come farebbe :blink: secondo me è una regola fatta apposta per evitare gente che si iscrive apposta al anc solo per ricevere la convenzione oppure controllano i sistemi con le promo attivate con la nota della convenzione anc e con il numero tessera voi che dite ?
inoltre ho letto il link di fackquick sembra che tua 7 non lo danno piu nella convenzione e mettono solo il raddoppio delle ricariche insieme alla gente di 3 a costo zero su sim già attiva vero ?
non può allo stato attuale: se non erro l'unico controllo è quello iniziale.
Il rischio che dici tu è reale, probabilmente "calcolato"... mi ricordo in passato che c'era la gara su questo stesso forum a trovare associazioni convenzionate senza costo di iscrizione :wall: :P
se mi iscrivo anc vado al 3 store mi faccio attivare la usim promozionata con g 3 a c0 60 min al giorno?
tua 7 la danno?
sembra che ora non danno piu tua 7 secondo la convenzione aggiornata presente nel link aggiornato di fackquick
il problema comunque resta se non rinnoviamo il tesserino per il prossimo anno cosa succede alle nostre opzioni li è il problema potrebbero disattivarcele come potrebbero rimanere
ma per farsi attivare la convenzione su sim già attiva cosa bisogna fare?
essere socio a.n.c. andare al negozio 3store presentare il tesserino insieme al numero 3 dove vuoi attivare la convenzione presumo sia cosi :) vero v-x-vendetta ?? inoltre sei sicuro che è ancora fattibile o era fattibile solo tempo fa su sim già attiva ? :)
confermo, è fattibile anche oggi, il dealer inserisce i dati in un tool per confermarne l'autenticità e poi si attivano i vari privilegi
Che sappiate vale anche per gdf?