Smartpack 2010 prorogato al 2011 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Smartpack 2010 prorogato al 2011

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    se nn hai ricevuto l'sms niente rinnovo x la green
    E se l'hai ricevuto, il rinnovo continuerebbe a funzionare con ricarica bimestrale??

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,143

    Predefinito Smartpack 2010. Come sarà dal 2011?

    Ho una scheda in cui ho 60 min gratis al mese e 50mb al giorno. Cosa rimarrà di queste promo dal primo gennaio?

  3. #53
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Se non hai ricevuto l'SMS di proroga della gratuità inizierai a pagare 9€ al mese per entrambe le opzioni.
    Considera che 60 minuti ti costerebbero 6€ e 100Mb al giorno 5€, diciamo che il risparmio è di 2 € al mese!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Bassa Valle Susa
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Se non hai ricevuto l'SMS di proroga della gratuità inizierai a pagare 9€ al mese per entrambe le opzioni.
    Considera che 60 minuti ti costerebbero 6€ e 100Mb al giorno 5€, diciamo che il risparmio è di 2 € al mese!

    Io penso di essere in questa condizione.
    Siccome non ho intenzione di pagare i 9 euro al mese perchè delle cinque utenze è quella che uso di meno, ho disattivato il rinnovo automatico della "naviga 3". Non mi permette però di fare altrettanto con la "extra time 60", in quanto mi da solo il tasto "visualizza".
    Ed ora che succede? Mi tolgono ugualmente i 9 euro (credito residuo permettendo)?

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Smile

    io non ho ricevuto sms(anche se non usando molto le 2 smartpack old possedute non ho la certezza) ma l'area clienti mi dà scadenza adesso gennaio 2012 per la naviga 3,quindi suppongo che mi sia stata rinnovata l'offerta,avendo usato i 60min verso aom sempre(neanche 1 secondo di chiamate verso 3) suppongo che se l'hanno rinnovata a me la rinnoveranno a tutti(o quasi).

  6. #56
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    io non ho ricevuto sms(anche se non usando molto le 2 smartpack old possedute non ho la certezza) ma l'area clienti mi dà scadenza adesso gennaio 2012 per la naviga 3,quindi suppongo che mi sia stata rinnovata l'offerta,avendo usato i 60min verso aom sempre(neanche 1 secondo di chiamate verso 3) suppongo che se l'hanno rinnovata a me la rinnoveranno a tutti(o quasi).

    a me ad ora la naviga 3 porta 7 gennaio 2011, ma la cosa strana è che mi è arrivato un sms dove mi dice che mi hanno spedito la carta gold, ma del rinnovo della extra time o naviga 3, nemmeno l'ombra!!!

  7. #57
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io sui 3 vecchi smartpack ho avuto il rinnovo solo su una....ma le gold su tutte e 3!

  8. #58
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    io sui 3 vecchi smartpack ho avuto il rinnovo solo su una....ma le gold su tutte e 3!

    ke roba strana ... ma le gold ti sono già arrivate?

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    a me ad ora la naviga 3 porta 7 gennaio 2011, ma la cosa strana è che mi è arrivato un sms dove mi dice che mi hanno spedito la carta gold, ma del rinnovo della extra time o naviga 3, nemmeno l'ombra!!!
    strana faccenda,una possibile spiegazione può essere che oltre ai clienti virtuosi(che chiamano molto h3g e ricevono da aom) abbiano deciso di premiare le smartpack old più giovani(le mie sono del 20 ottobre) e penalizzare quelle anziane(una che avevo di giugno era senza rinnovo e l'ho passata ad altro gestore) ma se fossi in voi non canterei assolutamente sconfitta e aspetterei i primi giorni di gennaio,il rinnovo può benissimo arrivare in extremis.

  10. #60
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    per le più giovani è comprensibile, visto che hanno magari usufruito poco della promo, ma perchè dare la gold, questo non capisco ... per la ricarica? mah ... si cmq non canto vittoria e poi se non la rinnovano, cestino e compro la gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social