ragazzi, io non ho ricevuto niente...che significa, che a me non hanno rinnovato niente?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, io non ho ricevuto niente...che significa, che a me non hanno rinnovato niente?
anche io ho ricevuto l'sms,ma nell'area clienti,nella gestione opzioni,si deve spuntare il rinnovo automatico della naviga3?
perchè io l'avevo tolto visto che da gennaio si cominciava a pagare....
voi che dite?
se è gratis conviene che lo mantieni attivo o no?
Ma se si vuole disattivare una delle due promo, viene disattivata in automatico anche l'altra?
sbagli:
(copio e incollo)
La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del cellulare. L’offerta non è valida per l’utilizzo del cellulare come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta
una domanda,per queste vecchie smartpack rinnovate rimane anche l'obbligo di ricarica ogni 2 mesi per tenere attiva l'offerta?lo chiedo perchè per il nuovo smartpack gold non c'è tale condizione(devi ricaricare una volta al mese solo per il cinema che a me non interessa).
Io non ho ancora ricevuto niente, smartpack green fatto dieci giorni fa
raga, quindi dall'area clienti il rinnovo di naviga tre è quindi stato slittato a 12/2011, o vi riporta ancora 1/2011?
Allora, ho ricevuto oggi comunicazione che lo smartpack viene prorogato solo a chi riceve l'sms, non a tutti di default e che non verrà subito aggiornato il profilo, che potrebbe visualizzare la promo in scadenza al 31/12/2010!
Ecco te pareva, infatti a me niente messaggio.
GRANDE 3 ......... SEMPRE 3...........
hai fatto la solita :cesso: .................. aggireremo l'ostacolo :chair: e ci faremo un'altra smart:whistlingpack......
Ottimo marketing :clap: complimenti al vostro consulente???????:wall:
3 Se ci offri la promozione noi la sfruttiamo.......................:eek:
credo ke sbagli, vedi come dice anche qui nelle note http://www.tre.it/promozioni/chiamat...smartpack-gold
L'obbligo di ricarica ogni 2 mesi è per la green card, per le promozioni sulla sim non c'è nessun obbligo.
e come mai 10 giorni fa hai acquistato lo smartpack green?
Dal 1 novembre era in vendita quello gold..
anche io niente messaggio...