[scegli ancora 3] Buon cliente, varie offerte e qualche dubbio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[scegli ancora 3] Buon cliente, varie offerte e qualche dubbio

Partecipante Semplice

Wink [scegli ancora 3] Buon cliente, varie offerte e qualche dubbio

Ciao a tutti..
    con il 28 di ottobre sono arrivato alla fine di due anni di comodato d'uso di un telefonoe e parlando con il 133 mi ha detto che come client 5 stelle (tipo gelato sammontana) ho diritto alla promozione scegli ancora 3 che ripropone il comodato d'uso per telefoni..
    Vorrei quindi approfittarne: tale promozione scade con fine mese
    Mi andrebbe mantenere il taglio dei 30€ obbligatori .. vorrei prendere il Galaxy tab ma mi han detto che fino a 10 gg fà non era a listino.. e per iphone 4 c'è da aspettare eoni..
    domanda.. che voi sapete 3 al termine di questo tipo di "promozioni" cosa succede se non si aderisce ma si rimane clienti? mi spiego ho letto che si parlava di frutta.. se aspettassi il fruttivendolo oltre il 30 di novembre perderei la possibilità del comodato d'uso?
    cosa mi consigliate di fare?

Partecipante Semplice

Predefinito cliente 5 stelle comodato d'uso.. un po' di chiarezza!

Ciao.. avrei bisogno un'infromazione..
    Ho la fortuna di essere un cliente 5 stelle.. di conseguenza giunto alla scadenza di un comodato d'uso posso usufruire ancora della formula comodato d'uso ..
    una cosa che non mi è chiara è questa.. la formula del comodato d'uso è legata all'offerta rimane in 3 oppure essendo cliente storico e collaudato in realtà anche dopo il "rimani in 3" è usufruibile.. è importante perchè mai mi andrei a "impegolare" con un finanziamento e la prospettiva del comodato d'uso sarebbe l'ideale!
    qualcuno riuscirebbe a fare chiarezza.. ho chiamato il 133 ed un negozio e naturalmente le idee sono poche e ben confuse!
    GRAZIE

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

lo scegli ancora 3 è legato all'utenza: se fai port out vs un altro gestore e poi rientri devi aderire all'offerta con un finanziamento,se rimani in 3 puoi fare subito (o anche in seguito se non cambiano la procedura) un cambio offerta con lo stesso numero rivincolandoti a seconda del terminale che scegli
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se non rinnovi il comodato non succede nulla,resti con lo stesso piano tariffario ma senza penale in caso di recesso e senza obbligo di ricarica (ricaricabile)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

grazie 1000 per la risposta! aspetterò un po' se esce qualche promo per il galaxy tab o per un eventuale ipad(si vocifera... ;-) )
    grazie ancora

Partecipante Semplice

Predefinito

grazie 1000 per la risposta! aspetterò un po' e vediano le news!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social