NOTAX 2020 su 3 Power Pro... grazie H3G!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

NOTAX 2020 su 3 Power Pro... grazie H3G!

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Talking NOTAX 2020 su 3 Power Pro... grazie H3G!

Ho contattato il 139 per un problema su un 3power business attivato ad un mio cliente a dicembre 2009, per un errore non si era attivata la promo notax di 6 mesi e l'ultima mia segnalazione risaliva a giugno 2010(ovviamente il cliente prima di rompere al 139 passa dal sottoscritto )
    Stamattina li ho ricontattati ed indovinate?
    Oltre ad avermi confermato lo storno di 78 euro circa nella fattura di luglio(confermato successivamente dal mio amico che in quel mese leggendo la fattura ha visto prelevarsi euro 6) ad un certo punto la Gentilissima BARBARA mi ha detto:
    Guardi possiamo scusarci del ritardo e delle ovvie seccature del suo cliente attivando l'opzione notax 2020!!!
    Ovviamente dopo aver contattato personalmente il mio cliente "amico" (strafelice)avvisandolo di un "rivincolo" con 3 ho chiamato il 139 e confermato l'attivazione della notax 2020.
    Grazie H3g
    http://img830.imageshack.us/img830/8...asporto010.jpg

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ho contattato il 139 per un problema su un 3power business attivato ad un mio cliente a dicembre 2009, per un errore non si era attivata la promo notax di 6 mesi e l'ultima mia segnalazione risaliva a giugno 2010(ovviamente il cliente prima di rompere al 139 passa dal sottoscritto )
    Stamattina li ho ricontattati ed indovinate?
    Oltre ad avermi confermato lo storno di 78 euro circa nella fattura di luglio(confermato successivamente dal mio amico che in quel mese leggendo la fattura ha visto prelevarsi euro 6) ad un certo punto la Gentilissima BARBARA mi ha detto:
    Guardi possiamo scusarci del ritardo e delle ovvie seccature del suo cliente attivando l'opzione notax 2020!!!
    Ovviamente dopo aver contattato personalmente il mio cliente "amico" (strafelice)avvisandolo di un "rivincolo" con 3 ho chiamato il 139 e confermato l'attivazione della notax 2020.
    Grazie H3g
    http://img830.imageshack.us/img830/8...asporto010.jpg
    azzz hahaahah deve essere un buon cliente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    azzz hahaahah deve essere un buon cliente
    E si, diciamo che riceve e soprattutto sfora abbastanza

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ehehe se la diciamo tutta la notax 2020 viene attivata con molta facilità per molti motivi che non sto qui a dirvi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ehehe se la diciamo tutta la notax 2020 viene attivata con molta facilità per molti motivi che non sto qui a dirvi
    se non erro se gli attivi la Promo No Tax 2020 lui è vincolato sinò paga le penali giusto??

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no,il vincolo segue sempre il piano sottoscritto (12 mesi per la famiglia power)
    Già che ci siamo:
    è ripartita la campagna "promo no tax" per chi attiva un power1600 e power 3000 da domani fino al 31 dicembre
    OT:
    2000 post, sono un pioniere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

no,il vincolo segue sempre il piano sottoscritto (12 mesi per la famiglia power)
    Già che ci siamo:
    è ripartita la campagna "promo no tax" per chi attiva un power1600 e power 3000 da domani fino al 31 dicembre
    OT:

partecipante Logorroico hahaha

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma si sa ancora niente di cosa faranno della vecchia notax che scade per tutti il 31/12/2010??
    Scade come dovrebbe essere o forse potrebbe esserci una proroga, magari per non perdere tutti i clienti che l'avevano attivata.

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Predefinito

Quoto...a me l'hanno attivata perche non rientrai nella notax 2010 per qualche giorno.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Predefinito

Già che ci siamo:
    OT:
    fammi capire da oggi chi attiva un contratto SIA BUSINESS CHE CONSUMER a partire da power 1600 non paga la tassa fino al 31-12-2010 o questa data fa riferimento allo scadere dell'attivazzione della promo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social