Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 133

Nuova modalità di erogazione bonus 5€ solo per chi ha attiva la "Ricaricati con 3"

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    Per ora è cosi ma come fai ad essere sicuro che non verrà riproposta a dicembre? Perchè mai la tre avrebbe dovuto rispolverare una promo vecchia di due anni migliorandone le condizioni? Sicuramente se lo ha fatto mira a riproporla altrimenti non avrebbe senso la cosa...alla 3 hanno problemi ben più gravi al momento (rinnovo opzioni fermo,piani 3autoricarica che non autoricaricano per un bug nazionale,ecc.) e non certo penserebbero a migliorare una promo già di per se funzionante se non fosse per uno scopo ben preciso che è quello di riproporla. Inoltre tutti i gestori fanno promo natalizie e anche la 3 in passato le faceva, da qualche anno ha perso l'abitudine ma se vuole ancora essere competitiva deve darsi un mossa con nuove offerte e promo sia per vecchi che nuovi clienti, e quale migliore occasione del periodo natalizio?
    Almeno questo è il mio pensiero, poi a dicembre si vedrà.
    Ti posso solo dire che tale modifica doveva partire da novembre ma per problemi tecnici è stata rinviata a dicembre.
    Potrebbero riproporla.. me lo auguro pure io!

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ma il messaggio a quale numero bisogna mandarlo? qual è il testo da scrivere, io ho una tutto 3 con super7 e RC3 gia' attiva da luglio 2008
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Novità sulla possibilità di attivarla?
    Viviana

  4. #34
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    ma il messaggio a quale numero bisogna mandarlo? qual è il testo da scrivere, io ho una tutto 3 con super7 e RC3 gia' attiva da luglio 2008
    Quoto, a quale numero si deve mandare il messaggio?

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Oggi è il 1 dicembre..un mio amico ha ricaricato il suo telefono,ha ricevuto il raddoppio della ricarica ma non il bonus di RC3..si hanno notizie più dettagliate su questa modifica?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Oggi è il 1 dicembre..un mio amico ha ricaricato il suo telefono,ha ricevuto il raddoppio della ricarica ma non il bonus di RC3..si hanno notizie più dettagliate su questa modifica?
    Ma questo tuo amico ha attivato la promo RC3 nuova? Se non l'ha attivata come fa a ricevere il bonus? Se invece gia' ce l'ha attiva la RC3, il bonus arriverà in data stabilita precedentemente. Sulla nuova RC3 non si sa ancora nulla e non si conoscono nemmeno i cambiamenti che ha su quelle attive a luglio 2008.

    Se qualcuno è più informato, può informare anche noi sull'attivazione di questa RC3? Testo da scrivere + numero da inviare? Grazie
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non facciamo confusione..la RC3 non verrà riproposta..leggi il post numero 26 di questa discussione.
    Vorrei sapere perchè non ha ricevuto i 5 euro immediatamente dopo la ricarica.Magari necessita di qualche ora..ora provo anche io a caricare..tanto 5 euro al mese mi toccano..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Anche io questa mattina ho ricaricato, ho anche ricevuto il raddoppio (Tutto 3) ma dei 5 euro della RC3 neanche l'ombra.

    Vabbè, arriveranno come al solito intorno al 10 del mese.

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Anche io questa mattina ho ricaricato, ho anche ricevuto il raddoppio (Tutto 3) ma dei 5 euro della RC3 neanche l'ombra.

    Vabbè, arriveranno come al solito intorno al 10 del mese.
    Idem anch'io, mi è appena arrivata la ricarica automatica e niente RC3

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho modificato il titolo della discussione per evitare fraintendimenti!
    E' cambiata solo la modalità di erogazione della ricarica-bonus di 5 euro: il bonus dovrebbe essere erogato il primo giorno del mese solare ma sempre a patto che sia stata effetuata una ricarica di qualsiasi importo nel mese solare precedente!
    Quando si effettua la ricarica arriverà poi un sms di notifica per avvisare il cliente dell'erogazione del bonus il primo giorno del mese solare successivo.
    Rileggendo il messaggio dell'autore del thread mi sembra di capire che il nuovo meccanismo partirà/sarà effettivo dal mese prossimo (gennaio) per chi avrà effettuato la ricarica a partire da oggi 1 dicembre: quello che invece dovrebbe cambiare da oggi è che successivamente alla ricarica si dovrebbe ricevere un sms di notifica che avvisa dell'erogazione del bonuns che sarà erogato e sarà utilizzabile a partire dal primo giorno del mese successivo.

    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social