[scegli ancora 3] Buon cliente, varie offerte e qualche dubbio
Ciao a tutti..
con il 28 di ottobre sono arrivato alla fine di due anni di comodato d'uso di un telefonoe e parlando con il 133 mi ha detto che come client 5 stelle (tipo gelato sammontana) ho diritto alla promozione scegli ancora 3 che ripropone il comodato d'uso per telefoni..
Vorrei quindi approfittarne: tale promozione scade con fine mese
Mi andrebbe mantenere il taglio dei 30€ obbligatori .. vorrei prendere il Galaxy tab ma mi han detto che fino a 10 gg fà non era a listino.. e per iphone 4 c'è da aspettare eoni..
domanda.. che voi sapete 3 al termine di questo tipo di "promozioni" cosa succede se non si aderisce ma si rimane clienti? mi spiego ho letto che si parlava di frutta.. se aspettassi il fruttivendolo oltre il 30 di novembre perderei la possibilità del comodato d'uso?
cosa mi consigliate di fare?