ragazziiii ciaooooooo!ascoltate ho intestato a me due tel tre in comodato d uso e la kiavetta...secondo voi posso fare un altro comodato d uso cioè prendere un terzo tel??
ragazziiii ciaooooooo!ascoltate ho intestato a me due tel tre in comodato d uso e la kiavetta...secondo voi posso fare un altro comodato d uso cioè prendere un terzo tel??
si puoi farlo,magari quando firmi la pda evita abbreviazioni e K, non stiamo messaggiando![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ahahhaha scusa sono senza cel da giorni..astinenza da sms!grazieee comunque!
un po di disintossicazione non fa mai male(te lo dice uno che ne invia 4000 al mese)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
più precisamente sono possibili 2 comodati ricaricabili e 2 abbonamenti (quando c'erano) direttamente in negozio, per un numero maggiore il dealer provvederà ad inviare la pratica a mezzo fax e massimo in 2 giorni il contratto sarà validato e la usim attiva a sistema
P.S. complimenti per l'ora del post![]()