ST+ è ora di cambiare?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

ST+ è ora di cambiare?

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito ST+ è ora di cambiare?

    Ciao a tutti, sono cliente 3 dal lontano 2004, ho ancora come piano la ST+.
    Ultimamente mi ricaricavo solo con le chiamate ricevute e con gli sms di Alice.
    Solo che cambiando a Tiscali, ormai mi ricarico di pochissimo, €5-6. Mi basta solo per pagare SuperInternet, e poi però spendo intorno ai 20 euro al mese.
    Dite che conviene passare a 3power10?
    Io ho gente di 3 e superinternet, le perdo come promozioni?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Anche io sono nella tua stessa situazione: cliente dal 2004 con ST+ . Io l' ho mantenuta per non perdere la funzione di autoricarica. Anche se è difficile suggerire una tariffa ( l' uso del telefono è molto soggettivo ) penso che tu debba considerare che, passando a 3power10, ti dovrai pagare superinternet con la ricarica, il che comporta che, pur caricando 20 € mensili, ti troverai a disposizione 15 € per i servizi ( telefonate, sms... ). Ora, secondo me, il ragionamento da fare è questo: A)- Ci "stai dentro" a quei 15 euro, se passi a 3Power10 ? B)- Passando a 3power10 riesci a "risparmiare" sulla ricarica a disposizione o no ? . Per essere vantaggioso il passaggio, occorre che tu risparmi qualcosa, perché - anche se "fai pari", non vedo la convenienza a pagare un cambio piano per non ottenere benefici concreti. Il conto non è facile, ma la convenienza si può valutare solo riuscendolo a fare...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    anche io ho ancora quella tariffa e me la tengo stretta!

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    credito a quanto stai ?? a 3 zeri o a 4 zeri???
    o a 2 zeri???

    grazzie

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Io x ora tengo supertua+ e 3 Power 10 nel cassetto. Per ora quel poco di autoricarica me la fa ancora preferire.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Beh infatti avete ragione, mi metterò ad analizzare le spese dei mesi precedenti e vedo se risparmio qualcosa o no. Oggi mi sono arrivati €3,90 di autoricarica =)
    @assterixx, oggi come credito ho 20 euro, niente di esagerato. Mi sembra che le usim con 2 o 3 zeri sono di altri tempi, cmq si è visto anche di peggio, essendo dal 2004 cliente, veramente ne ho viste di tutti i colori, anche se ultimamente non ci sto più dietro ad H3G, quindi non mi aggiorno più come prima, sono un cliente "normale".

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Sì, fatti 2 conti perchè dipende dall'uso che ne fai. Diciamo che se l'autoricarica è sempre così poca e tu fai molte telefonate corte, fai in fretta a spendertela e ti conviene cambiare. Vai di Info Costi e calcolatrice!

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Io non sostituirei mai la st+ con altri profili h3g..è la migliore perchè è come la 3power10 solo che ha lo scatto di 15cent ma in compenso ha un'autoricarica imbattibile..a proposito sapete se viene prorogata anche per il 2011?
    Firma in vacanza!!!


  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ho analizzato per adesso solo il periodo di ottobre, e scopro che ho speso:
    €17.46 con ST+
    Facendo dei calcoli, e applicando la tariffa 3power10, avrei speso €7.25
    Questo perche le chiamate che faccio a numeri non 3, sono corte, di massimo 2-3 minuti, quindi pago moltissimo lo scatto di 15cent della SuperTua+.
    Se tolgo ai €17,46 i 5 euro di autoricarica, sono a €12,46, che cmq sono 5 euro in più di quello che avrei speso con 3power10.
    Domani provo a fare dei calcoli col mese di settembre e agosto, vediamo cosa esce fuori
    stavo cercando il programmino "calcola" di mondo3, che c'era prima... ma ho visto che è morto mi avrebbe risparmiato un pò di tempo... va bene lo stesso

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crik Visualizza Messaggio
    Io non sostituirei mai la st+ con altri profili h3g..è la migliore perchè è come la 3power10 solo che ha lo scatto di 15cent ma in compenso ha un'autoricarica imbattibile..a proposito sapete se viene prorogata anche per il 2011?
    concordo...se non me la levano a forza io la tengo, anche se anche io mi ricarico ormai di poco + di 3 euro al mese come media, ma non vedo grandi vantaggi altrove!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social