Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Domanda che mi sorge spontanea: senso di prendere una scheda con 2 soLi euro di ricarica? A ricaricare contestuaLe gettiamo soLdi aL vento? Capisco che possiate Lamentarvi deL fatto che La ricarica venga dipinta come obbLigatoria, ma in casi come questo NESSUNO perde soLdi. Bho, mi sembra tanto un impuntarsi a tutti i costi, sarò strano io
    Sono un balzello ed una furbata INUTILI, tra qualche giorno devo richiedere portabilità di un mio numero vodafone (con credito all'interno) e quindi io non ne avrei avuto manco bisogno. Se una cosa costa 10, deve costare 10. Al cliente la libertà di ricaricarsi dove quando e come vuole.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #32
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Sono un balzello ed una furbata INUTILI, tra qualche giorno devo richiedere portabilità di un mio numero vodafone (con credito all'interno) e quindi io non ne avrei avuto manco bisogno. Se una cosa costa 10, deve costare 10. Al cliente la libertà di ricaricarsi dove quando e come vuole.

    Quindi tu aspetti iL trasferimento credito? E se La tempistica di trasferimento stessa si protrae e rimani senza non ricarichi? Non metto in discussione La Libertà di sceLta, anzi è giustissimo che iL cLiente sceLga se ricaricare contestuaLe o meno, ma mi sembrano discorsi da battagLie contro i muLini a vento più che aLtro.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Quindi tu aspetti iL trasferimento credito? E se La tempistica di trasferimento stessa si protrae e rimani senza non ricarichi? Non metto in discussione La Libertà di sceLta, anzi è giustissimo che iL cLiente sceLga se ricaricare contestuaLe o meno, ma mi sembrano discorsi da battagLie contro i muLini a vento più che aLtro.
    beh ma se mi permetti il mio ruolo da rompisc... ehm... moderatore potrei usare la stessa identica frase ("discorsi da battagLie contro i muLini a vento più che aLtro") per la ricarica (più o meno) imposta dal dealer

    Con una piccola differenza: il cliente magari aspetta lungaggini etc etc senza guadagnarci niente, sull'"imposizione" invece c'è in palio spesso una migliore provvigione. Detto questo rimango io stesso per la libertà di scelta: se dico no è no, se dico sì è sì.
    Ovviamente imho la differenza dipende tutto dal modo di raffrontarsi tra le due parti, io che sono incline a fare la ricarica contestuale se mi fosse venduta come "lo vuole la legge" (ed è successo...) non la faccio: anzi interrompo di solito proprio tutta la transazione commerciale.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Quindi tu aspetti iL trasferimento credito? E se La tempistica di trasferimento stessa si protrae e rimani senza non ricarichi? Non metto in discussione La Libertà di sceLta, anzi è giustissimo che iL cLiente sceLga se ricaricare contestuaLe o meno, ma mi sembrano discorsi da battagLie contro i muLini a vento più che aLtro.
    Mi sa che sei uno dei tanti furboni.

    1- Se A costa X , tu rivenditore autorizzato (o peggio dipendente, nel caso del negozio adottato) NON PUOI vendermela a X+Y. Ci sono gli estremi per un paio di segnalazioni.

    2- Come la maggior parte degli appassionati di telefonia in questo forum, ho UNA MIRIADE di telefoni e il doppio delle schede necessarie. Quindi potrebbe anche saltarti per idea che non mi importa il credito su quella scheda?

    3- Non credo di dover giustificare ne a te ne ad un rivenditore cosa ne farò del bene acquistato. Se costa 10, DEVE costare 10.

    Buona continuazione.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Forse hai un pò travisato, è correttissimo Lamentarsi di chi propone un prezzo diverso aL prodotto:è paLese che se costa 10 e viene proposta a 10 daLL' operatore iL prezzo debba rimanere Lo stesso. Chiaro però che se un deaLer vi PROPONE una ricarica contestuaLe e voi vi rifiutate di farLa, con tutta La buona voLontà deL mondo ok che c'è La Libertà di sceLta, ma di sicuro non vi sta proponendo un operazione che vi causerà una perdita pecuniaria. E' un rapporto dare/avere, io non costringo nessuno a farLe Le ricariche, un pò di buonsenso da ambo Le parti non guasta però
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #36
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    io la penso come idraleo...
    Daffy

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Forse hai un pò travisato, è correttissimo Lamentarsi di chi propone un prezzo diverso aL prodotto:è paLese che se costa 10 e viene proposta a 10 daLL' operatore iL prezzo debba rimanere Lo stesso. Chiaro però che se un deaLer vi PROPONE una ricarica contestuaLe e voi vi rifiutate di farLa, con tutta La buona voLontà deL mondo ok che c'è La Libertà di sceLta, ma di sicuro non vi sta proponendo un operazione che vi causerà una perdita pecuniaria. E' un rapporto dare/avere, io non costringo nessuno a farLe Le ricariche, un pò di buonsenso da ambo Le parti non guasta però
    Allora non ci siamo capiti, non ti PROPONGONO una ricarica. IL PREZZO È QUELLO. 10+5 o 10+10 (in altro negozio) SE NO NON TE LA VENDONO.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Allora non ci siamo capiti, non ti PROPONGONO una ricarica. IL PREZZO È QUELLO. 10+5 o 10+10 (in altro negozio) SE NO NON TE LA VENDONO.
    io credo che vi siete capiti benissimo,ma è solo una mia inpressione,io (chissà perchè) faccio come l'amministratore,se mi impongono la ricarica vado via,se non me la impongono la faccio lo stesso(non subito,ma entro il primo mese) per premiare il negoziante onesto,infine segnalo che per la smartpack gold da noi (parma) un negozio la vende da natale 2010 facendoti si una ricarica da 10 euro ma partendo da 2 euro di costo,quindi paghi 12 euro e hai 12 euro di traffico subito,non essendo un negozio flagship direi che l' evento è da lodare.

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Io ne regaLo una se mi fanno La ricarica contestuaLe, però Li è a discrezione deLL' esercente
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  10. #40

    Predefinito

    Io ho attivato ieri mattina la SmartPack gold, pagata 20 €, ma la ricarica da 10 € non mi è ancora arrivata... La commessa mi ha detto ieri che ci volevano 24/48 ore massimo, ma mi sembra strano visto che la scheda ormai è attiva da stamattina... È successo a qualcuno di voi la stessa cosa??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social