Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Smartpack Gold: rivenditore richiede ricarica contestuale per attivazione

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Sono le solite TRUFFE dei Dealer lo "SmartPack" COSTA 10€ comprensivo di GoldCard, chi vi chiede di più o una ricarica contestuale è un TRUFFATORE! Diteglielo e andate da qualche altra parte!

    Se non avete altri negozi nelle vicinanze ditegli che ve lo DEVONO attivare a 10€ con carta Gold pena la segnalazione ad H3G e Guardi di Finanza!

    Potete anche chiamare la finanza perchè è una "Pratica commerciale scorretta" dato che NON c'è scritto da nessuna parte che i dealer 3 possano applicare altri prezzi rispetto a quelli segnalati da 3!O obbligare il cliente (in maniera fraudolenta) a ricariche contestuali obbligatorie!

    E' come se io andassi dal Fruttivendolo e chiedessi i pomodori e lui mi dicesse che se li voglio devo prendere anche l'insalata!Ma siamo pazzi?

    Stampatevi questa pagina e portategliela: http://www.tre.it/promozioni/chiamat...smartpack-gold

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucac88 Visualizza Messaggio
    Il sito dice di si, ma non ho ancora provato nella realtà!
    si, il regolamento l' ho letto ma avevo ancora questo dubbio, se ci provi fammi sapere,
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    purtroppo puoi discuterci quanto vuoi, ma loro dicono che sono disposizioni della 3, e se non hai altri negozi vicini devi sottostare perchè non ti ascoltano, perchè uno prima di chiamare la finanza fa prima a pagare 10 euro o a rinunciare...

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Pure a me hanno detto questa cosa della ricarica.
    Mi confermate che non è necessario farla?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15

    Predefinito

    non è necessaria

    nel primo mese di attivazione è compreso anche il cinema

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    non è necessaria

    nel primo mese di attivazione è compreso anche il cinema
    OK , allora per avere il cinema gratis a dicembre ci vuole la ricarica nel mese di novembre, giusto ? O va bene anche farla nel mese stesso di dicembre ma prima di recarsi nella sala cinematografica ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    qualcuno di Cagliari l'ha x caso comprato senza obbligo di ricarica contestuale? se si dove? grazie
    rinnovo la richiesta...

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    OK , allora per avere il cinema gratis a dicembre ci vuole la ricarica nel mese di novembre, giusto ? O va bene anche farla nel mese stesso di dicembre ma prima di recarsi nella sala cinematografica ?
    per avere il cinema a dicembre basta ricaricare a dicembre sempre prima di recarsi al cinema

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ricarica si,ricarica no;quale che sia la risposta giusta,noto che anche lo store ufficiale di H3G della stazione Termini di Roma che conosco ed uso abitualmente da anni mi ha fatto una ricarica nel momento dell' attivazione del pacchetto gold,aggiungendo che anche solo una da 5€ sarebbe stata sufficiente.

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh quella potrebbe averla fatta per la provvigione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social