Due domande su smartpack e gente di tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Due domande su smartpack e gente di tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito Due domande su smartpack e gente di tre

Ho preso a giugno uno Smart Pack, oggi in un negozio 3 mi hanno detto che anche per gli smartpack vecchi la extra time e scadranno a dicembre 2011. Secondo me è una cazzata, voi che dite?

Da quando ho lo smart pack giro con due telefoni, il numero nuovo per navigare e quello vecchio per la gente di 3 e la super 7. esiste mica un modo per accorpare tutto in uno o per farsi attivare una Gente di 3 (con ricarica mensile) sulla utenza smartpack?

Nel negozio in cui sono entrato mi hanno detto che chi era nelle vecchie liste scegli ancora 3 ed ha usufruito della promozione (novembre 2008), a Dicembre verrà inserito nelle nuove liste. E' vero?

Grazie.
    Armando.

Partecipante Galattico

Predefinito

ti posso dire questo: non fidarti troppo dei negozianti ( almeno che non sia uno di fiducia ) molte volte sparano più cavolate loro che la gente per strada...

comunque per quanto riguarda la scadenza dell'offerta sullo smartpack si vede che hanno amici nei piani alti ma alti XD perchè nella scatola dice solo che si pagheranno 9€ dal 2011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social