ma io che ho fatto passaggio da Super7 a 3Power10 appena uscì questa tariffa (quindi molto prima di marzo 2010) mi devo attenere si o no alle nuove condizioni?
Visualizzazione Stampabile
ma io che ho fatto passaggio da Super7 a 3Power10 appena uscì questa tariffa (quindi molto prima di marzo 2010) mi devo attenere si o no alle nuove condizioni?
Attivato il servizio!!!
Rientro nella Norma!!!
Ma nei contatori non vedo il Traffico in Roaming TIM.....bene bene!!!
Sono fuori del 5,25% nella prima ed unica condizione valida per la mia S10, però ho ricevuto abbastanza da AOM.
Già rischio secondo voi? :unsure:
Voce: 3.09%
Il volume di traffico da te effettuato è nella norma.
Voce: 3.24%
l volume di traffico voce da te effettuato è nella norma.
SMS: 25.71%
l volume di traffico sms da te effettuato è nella norma.
Altra sim, inviato un solo sms vero altro gestore e sono gia fuori
Voce: 0.0%
Il volume di traffico da te effettuato è nella norma.
Voce: 0.0%
Il volume di traffico voce da te effettuato è nella norma.
SMS: 100.0%
Attenzione: stai superando il limite d’uso previsto. Ti ricordiamo che il volume complessivo di traffico SMS mensile verso operatori non 3 non deve superare il valore massimo di 80%.
Questa è la mia scheda dati:
http://img177.imageshack.us/img177/1926/catturatz.jpg
Con il mio numero abbonamento mi dice ancora errore, che sia in lavorazione???
a me continua a dare errore...
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Ciao a tutti, purtroppo la tre fa sempre le cose a capocchia. Io ho fatto la verifica delle soglie : rientro nei limiti ( ma lo sapevo già ) ma tutto ciò non mi serve a nulla in quanto mancano le percentuali sulle chiamate in entrata AOM. Conseguenza: impossibile riscontro del cliente in caso di rimodulazione ( se non con mezzi artificiosi ) Mah.......
Semplice, mica possono calcolare qullo in entrata dato che non puoi mica vietare la gente di chiamarti!!! Calcolano sollo quello in uscita
Però, ai fini di eventuali rimodulazioni, tengono conto anche del traffico in entrata, spero?
Non credo... Raga ma volete capirlo che meglio cosi???? Il traffcio in uscita e controllabile , quello in entrata no!!
a me sembra tanto una pagliacciata.
io chiamo e mi faccio chiamare da chi mi pare a me, se poi le condizioni contrattuali pongono dei limiti chiessene frega.
Capirei se sforassi tanto, ma se sforo di poco non rompessero.
spero che non ci sarà una nuova disattivazione o rimodulazione di massa perchè ne vedremo ancora delle belle