Portale 3 e credito azzerato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Portale 3 e credito azzerato

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Angry Portale 3 e credito azzerato

    Vi racconto in breve questa mia disavventura,il mio ragazzo ha un iphone,circa 20 giorni fa per sbaglio è entrato sul portale 3, da quel momento abbiamo notato degli addebiti da 5 € con cadenza settimanale,al primo addebito non ce ne siamo resi subito conto ma al secondo si perchè si è prosciugato il credito, al che essendo io intestataria della scheda chiamo il 133 (fortunatamente non pago) quel giorno hanno problemi ai terminali, che novità, richiamo il giorno dopo, spiego tutta la situazione all'operatrice che mi ha risposto,è stata molto disponibile ma mi dice che non sa bene cosa fare e che aprirà una segnalazione, passano altri 6 o 7 giorni e altro addebito, richiamo al 133 stavolta sono molto inc..., parlo con un'altra operatrice che mi dice le stesse cose della volta prima, ma mi chiede se ho ricevuto qualche sms dove dice che ho una qualche forma di abbonamento, adesso il primo sms l'ho ricevuto dopo il 3 addebito, mi dice di inviare un sms con il testo STOP per bloccare gli addebiti, bene lo faccio, e pago un sms internazionale, oggi dopo una settimana succede di nuovo,altro sms uguale al precedente con conseguente credito prosciugato.
    Adesso non so più cosa fare, avete qualche soluzione??? altrimenti faccio annullare la scheda e ne prendo una nuova con la promo smartpack gold, visto k su qst scheda ho anche la gc3 gold.
    Grazie per l'attenzione e scusate per il post chilometrico

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    prova ad accedere all' area clienti (133 risponde) dal iphone e vai sull' icona servizi in abbonamento, vedi da li se vedi qualcosa....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie del consiglio, è la prima cosa che ho fatto e da li non risulta niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social