24 mesi per i numeri nativi 392 / 393 30gg invece per i numeri portati da altri gestori 333 340 328 in quanto questi dopo 30 gg ritornano a disposizione dell'operatore nativo
24 mesi dall'ultima ricarica...
PER SEMPRE???
24 mesi per i numeri nativi 392 / 393 30gg invece per i numeri portati da altri gestori 333 340 328 in quanto questi dopo 30 gg ritornano a disposizione dell'operatore nativo
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ma è possibile fare portabilità si un numero appena scaduto?
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
con la nuova delibera si, si può fare mnp per un numero disattivato da meno di 30 gg
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
In reatà nella delibera Agcom, che poi non è altro che il nuovo piano di numerazione nazionale, non si fa questa distinzione.
Tutte le numerazioni di utenze ricaricabili scadute dal 31-12-08 in poi possono essere recuperate entro 24 mesi continuativi dall'attivazione/rinnovo. Per le utenze 3 che hanno validità ogni 6 mesi dall' ultimo evento di traffico a pagamento, significa avere a disposizione altri 18 mesi dall' ultimo evento di traffico a pagamento per poter recuperare il numero.
Pertanto immagino che 3 ancora non si sia adeguata come ho potuto tra l'altro verificare qualche mese fa con una utenza ( non mia) che addirittura aveva un numero nativo 3 e per la quale è stata negata la riattivazione del numero...( anche dopo un fax...)
...
Se non è possibile tramite un modulo, posso farmelo riassegnare subito, PAGANDO, tramite il servizio Memorable Number?
si, già testato di persona un paio di volte
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
In ottobre 2009 mi è scaduta una sim per 6 mesi di inattività.
Ho interesse a recuperare il numero, ma nonostante le chiamate e i fax non riesco a recuperare il numero, il 133 mi ha appena detto che potevo farlo entro 1 mese dalla disattivazione.
A chi posso rivolgermi per la riattivazione forzata? so che non posso recuperare piano e opzioni, ma voglio recuperare sia il numero che il credito...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
guarda quihttp://areaclienti.tre.it/ac3_assets...03_08_cons.pdf
il numero lo puoi recuperare riassegnandolo sopra un altra usim intestata a te,per il recupero del credito devi utilizzare quest'altro modulo
P.S.
per la precisione hai tempo 30 giorni se il numero è portato (prefisso 328,340,335) mentre se il numero è nativo 3 (392,393) hai 12 mesi di tempo![]()