Questa è l'ultima
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Questa è l'ultima

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Angry Questa è l'ultima

    Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Sono uno di mondo3 e cliente tre dall'inizio, ho sempre tenuto duro, sono stato rimodulato, maltrattato e deriso .... e ho sempre sopportato. Ora hanno fatto l'ultima, il mio semplice e stupido inq1, cellulare preso giusto per skype è in assistenza dal 21 settembre e il negozio tre, il customer e tutti quanti l'unica cosa che sano dirmi che è in attesa di parti ! ( un cellulare che tra un po te lo regalano in attesa di parti ??? ). Sono ancora piu tonti perche il comodato è scaduto ora, potrebbero risolvere con una telefonativa e un nuovo comodato !! Ma il negozio 3 della mia città è gestito da impediti ( che hanno anche un negozio vodafon un tim e un wind.. furba tre sei proprio furba !! ) a cui 1 anno e mezzo fa ho dovuto spiegare io come potermi far dare un inq con una scegli tre !!! Ma ora me ne vado....ma prima di andarmene gli scatenerò avvocati ( non li pago ) e spam su facebook e twitter.
    Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
    Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    che centra 3 con Inq che è una società a parte...soliti sfoghi verso 3

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    purtroppo questi ritardi non sono rari con ZTE INQ e AMOI in quanto non esistono in Italia centri autorizzati...Comunque puoi fare un sollecito per la lavorazione tramite il PDR (punto di raccolta) stesso contattando il suo servizio dedicato...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?

    Ma???

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Poverino però... l'avete massacrato!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Poverino però... l'avete massacrato!
    ha pure un occhio gonfio adesso...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Solidarietà all'amico pmedmax.
    Quanto accadutogli, invita noi tutti a non acquistare e a non prendere in comodato i terminali di quei produttori che non dispongono di centri di assistenza tecnica sul territorio nazionale.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
    Sono d'accordo con te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social