Questa è l'ultima - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Questa è l'ultima

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa centri H3g con il negozio o con chi si occupa di assistenza?
    Se hai un cellulare brand vodafone tim o wind ed in assistenza se lo tengono per piu di un mese, cambi operatore?
    a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
    b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
    c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
    d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
    e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
    d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    a) tre c'entra se da in gestione un Negozio3 a degli incompetenti.
    nessuno è perfetto...
    b) tre centra se sono loro a dire, ops ci siamo sbagliati con le consegne e il telefono è in lavorazione da 5 giorni ( telefono spedito alla 3 il 21 settembre)
    mmmm sembra strano che ci abbiano messo un mese per capire l'errore,ma qui ricadiamo nel punto a
    c) tre non sa organizzare la riparazione di un terminale in comodato, quando ero business il mio motorola ( ve la ricordate la matonella ) si ruppe e l'allora 133 me ne fece arrivare subito un altro e si ritirò il mio.
    avevi la polizza Kasko che prevede la sostituzione del terminale, evidentemente con questo comodato no
    d) ho la sfortuna di lavorare in un customer di un'azienda molto più grande della 3 e n°1 se do un muletto do un muletto di pari caratteristiche, se la riparazione è di una parte fondamentale sostituisco il prodotto.
    probabilmente se non si riesce a riparare si sostituisce il terminale
    e) il comodato prevede che il cellulare non sia mio, sta a loro darmene subito un altro, io li pago per avere quel cell funzionante, non per farlo tenere a loro e non usare un muletto dove non funziona nemmeno skype.
    provato fring?
    d) mentre scrivo a voi, ho scritto a loro più volte che il comodato ora è finito e potrebbero risolvere dandomi subito un altro comodato.
    potresti fare tu un cambio offerta con un nuovo comodato...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
    si sbagli e alla grande, c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito? a me non sembra

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Anche io sono solidale con pmedmax. Il punto è: il cellulare in comodato non è mio, ma di H3G. Quindi se si rompe sono c@##i di H3G!! A me ne tocca uno nuovo il giorno stesso. Sbaglio io?
    Beh...quando mi impazzì il 6120 entrai con tanto di scatola nel centro 3 dove l'avevo preso 5 mesi prima in comodato e venni accolto dalla ragazza al bancone che mi guardò come avessi in mano un panetto di tritolo corredato di detonatore..."NON LO VOGLIO VEDERE PER NIENTE...VAI DIRETTAMENTE IN ASSISTENZAAAA". CHe poi alla fine la garanzia se non sbaglio è di 24 mesi, di cui i primi 12 a carico del venditore...ma un telefono in comodato non è teoricamente venduto......quindi magari alla fine aveva anche ragione. Inoltre la tre ti da in comodato QUEL telefono...e quello dovrebbe tornarti...

    Per inciso...non c'entra nulla...io quella sera poi andai all'assistenza...mi dissero "eh...questi della tre noi non possiamo nemmeno toccarli...partono direttamente per milano...me lo lasci?" ed io "purtroppo non ho dietro il contratto del comodato...te lo lascio lunedì (era ven sera)".
    così torno a casa...lo schermo del cell sempre bianco e morto...e provo...tanto cos'avevo da perdere?...HARD RESET...3 tasti e via...5 minuti dopo ero li che reinstallavo i millemila programmi sul mio 6120 tornato nuovo di fabbrica e prefettamente funzionante!!!!
    Three...is a magic number!!!

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Infatti pensi che wind tim o voda se ti si rompe il telefono te lo aggiustino in 2 giorni?

    Ma???
    Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere
    L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.

    Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Poverino però... l'avete massacrato!
    Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.

  6. #16
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    si sbagli e alla grande, c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito? a me non sembra
    E' evidente che tu non conosci il significato del termine "comodato" se scrivi
    c'è scritto sul contratto da te firmato che in caso di rottura o guasto ne viene dato uno nuovo subito?
    Leggi e capirai cosa intendo
    [ame="http://it.wikipedia.org/wiki/Comodato"]qui[/ame]

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Prendo questa domanda per chiedere se avete letto l'oggetto del tutto prima di rispondere
    L'Inq1 è stato gestito come assistenza da H3G stessa, Inq Mobile tra l'altro è una controllata della stessa holding.

    Non mi risulta - se non Vodafone per pochi modelli - che ci siano operatori che gestiscano di solito l'assistenza e la trafila per un terminale come accade per l'Inq1.



    Tra l'altro senza alcuna seria motivazione e dimostrando di non conoscere il problema in se'. Peccato.
    Fortuna è arrivato il Boss. grazie mille. Oggi ho scoperto l'ennesimo inghippo di questa storia. Sembra che per risparmiare sulle consegne la 3 faccia fare una bella passeggiata ai suoi pacchi. Centro tre della mia città ( 43.3369,12.903528 ecco le coordinate... ) poi Roma e poi a Milano. A Roma il pacco viene scambiato con delle chiavette che dovevano andare a Milano. Le chiavette arrivano a milano e il mio cell rimane a Roma... il negozio tre della mia città riceve il pacco, lo apre e trova invece del mio inq e di un nokia n97mini di una concittadino 2 chiavette... chiama la 3, la 3 dice ma voi avete il pacchetto giusto ... il negozio 3 dice si ho il pacchetto giusto ma dentro no ci sono i cellulari. Alla fine dopo 15 giorni ritrovano i cellulari e li spediscono in assistenza..... vediamo come andrà a finire !!

    Per chi mi consigliava fring: il muletto che ti danno è un cellulare che a dire tanto fa le chiamate.... e fringnon supporta piu skype..e tra un po nemmeno nimbuz, ma ho risolto con il vecchio nokia 6500 slide di mia moglie dotato di macchia nera al centro dello schermo..una fissa !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social