3: novità e anticipazioni NOVEMBRE - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 225

3: novità e anticipazioni NOVEMBRE

  1. #191
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    vecchio cliente.....paragonati alla peste bubbonica...ma mandano avanti l'azienda. Senza i vecchi clienti non credo che nessun operatore possa sopravvivere, invece cerca nuovi clienti spesso inaffidabili perchè non vedono l'ora di trovare altre offerte altrove e sfruttare solo quelle momentanee. Le cose devono cambiare perchè non ha senso acquistare clienti per perderne altri o addirittura "ri-acquistare" i propri che per avere delle offerte utilizzano il metodo della triangolazione!!!

    Sorry per OT
    tieni presente pero' anche che i clienti "vecchi" hanno probabilmente piani tariffari assai convenienti, schede tutto3 con raddoppi vari, opzioni gratuite etc etc, ti dico io che questi non hanno proprio una gran voglia di cambiare operatore
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #192
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    tieni presente pero' anche che i clienti "vecchi" hanno probabilmente piani tariffari assai convenienti, schede tutto3 con raddoppi vari, opzioni gratuite etc etc, ti dico io che questi non hanno proprio una gran voglia di cambiare operatore
    io sono uno di quelli

    però la magior parte dei clienti nn è così fortunata

  3. #193
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    nn ho ben capito come è la nuova offerta smartpack

    ti danno ancora la et60??? e fino quando dura???
    ti danno ancora internet con 50mb al dì??? e fino aqaundo dura???

    ho capito solo: che t danno la card grandcinema3 gold con ricarica mensile fino a fine 2011

  4. #194
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    he pipiulon
    son andato sul sito
    x tutto il 2011
    bèh è ottimo
    x 12 mesi hai 60minuts e 50mb al dì pagando solo 10e e facendo 2 ricariche

    la card gold la si può anche vendere
    mi son rotto di spendere soldi in benza x andare al cinema a vedere films a sbafo

  5. #195
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ancora non sono partite le promozioni come gente di 3 e super sms?

  6. #196
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ancora non sono partite le promozioni come gente di 3 e super sms?
    cmq niente di buono come promozioni

    Si lamentano che tutti vogliono l'iphone..ma se vedete bene l'unica offerta vantaggiosa era proprio quella (oltre a ricaricabili sciolte) anche perchè gli altri migliorano e la tre non può fare molto + di quello che faceva (vedete il listino degli altri terminali alcuni sono ridicoli e ben oltre il prezzo di mercato).
    Per esempio io ho un nokia n97 mini pagato 4 mesi fa 300€ e ora la tre ne vuole 300 con lo SA3 ric10....fatto sta che mi conviene comprarlo..e questo vale x la maggior parte dei terminali (galaxys ne vogliono 399...lo trovo a 430)....vogliono interesse su tutti i terminali???? adeguassero i listini:chair:

    Scusate se sono andato un pò OT

  7. #197
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    cmq niente di buono come promozioni

    Si lamentano che tutti vogliono l'iphone..ma se vedete bene l'unica offerta vantaggiosa era proprio quella (oltre a ricaricabili sciolte) anche perchè gli altri migliorano e la tre non può fare molto + di quello che faceva (vedete il listino degli altri terminali alcuni sono ridicoli e ben oltre il prezzo di mercato).
    Per esempio io ho un nokia n97 mini pagato 4 mesi fa 300€ e ora la tre ne vuole 300 con lo SA3 ric10....fatto sta che mi conviene comprarlo..e questo vale x la maggior parte dei terminali (galaxys ne vogliono 399...lo trovo a 430)....vogliono interesse su tutti i terminali???? adeguassero i listini:chair:

    Scusate se sono andato un pò OT
    la tre, giustamente, sta puntando di brutto sugli abbonamenti (a livello tariffe i migliori, discutibili solo sul lato dati per il fatto che non è fruibile in roaming e lato voce sms per le odiose clausole), perchè ha capito forse in anticipo sugli altri che con le portabilità di credito e numero veloci e semplici come sono oggi, le ricaricabili non danno garanzie di stabilità del cliente come un anno e mezzo fa mentre gli abbonamenti si.

  8. #198
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ragazzi, io sul pack vorrei portarci sopra il mio numero principale, ma il num è intestato a mia madre;
    posso quindi intestare l'usim dello smart a mia madre e la card Gold per il cinema a me?

  9. #199
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    la tre, giustamente, sta puntando di brutto sugli abbonamenti (a livello tariffe i migliori, discutibili solo sul lato dati per il fatto che non è fruibile in roaming e lato voce sms per le odiose clausole), perchè ha capito forse in anticipo sugli altri che con le portabilità di credito e numero veloci e semplici come sono oggi, le ricaricabili non danno garanzie di stabilità del cliente come un anno e mezzo fa mentre gli abbonamenti si.
    i comodati ricaricabili danno le garanzie degli abbonamenti....unica differenza che finito il comodato ricaricabile finisce lì mentre l'abbonamento ti fanno perdere tempo per la disdetta o per avere un terminale nuovo

  10. #200
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuri290583 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io sul pack vorrei portarci sopra il mio numero principale, ma il num è intestato a mia madre;
    posso quindi intestare l'usim dello smart a mia madre e la card Gold per il cinema a me?
    Puoi farti intestare la SIM a tuo nome e poi quando si va MNP dai i dati ti tua mamma, così avrai finalmente la SIM a nome tuo + card del cinema

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social