3: novità e anticipazioni NOVEMBRE - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 225

3: novità e anticipazioni NOVEMBRE

  1. #131
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    e perchè?
    bhè..perchè con le soglie giornaliere sei costretto a stare attento..
    sapendo di averle mensili per un pò non ci pensi, non controlli il tuo minutaggio e per magia ti ritrovi al 15 del mese che paghi le telefonate ...
    è chiaro che non sarà per tutti così..
    ma per molti si..e questi sono tanti soldini che tornano a casina h3g .. non trovi?
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  2. #132
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    bhè..perchè con le soglie giornaliere sei costretto a stare attento..
    sapendo di averle mensili per un pò non ci pensi, non controlli il tuo minutaggio e per magia ti ritrovi al 15 del mese che paghi le telefonate ...
    è chiaro che non sarò per tutti così..
    ma per molti si..e questi sono tanti soldini che tornano a casina h3g .. non trovi?
    bah invece le soglie giornaliere sono molto peggio
    a me personalmente tante volte capita di stare più di un'ora al telefono un giorno e poi magari nulla il giorno dopo


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #133
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    bah invece le soglie giornaliere sono molto peggio
    a me personalmente tante volte capita di stare più di un'ora al telefono un giorno e poi magari nulla il giorno dopo
    si ma il giorno dopo hai tutta un'ora che t'aspetta..
    mentre in quel caso quando sò finiti sò finiti

    cmq credo che sia soggettiva come cosa..
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  4. #134

    Predefinito

    Salve a tutti sono un nuovo iscritto al sito e vedendo la vostra affidabilita nelle varie discussioni vorrei gentilmente porvi alcune domande,dopo la non congruenza nelle risposte ricevute da diversi shop3:la rimodulazione del super internet 3gb è valida solo dal 1-112010 o anche se decidessi di attivarla oggi?Perchè io vorrei attivare la super internet 3gb su una usim con tariffa super10, ossia che con una ricarica mensile ho nel mese succesivo l autoricarica di 5cent x sms e 10cent x min di kiamate ricevute,e l opzione chiama e videochiama gratis un amico x sempre,ciò è possibile o puo comportare una disattivazione della tariffa o dell'opzione valevole per sempre?O della disattivazione dell'opzione all'altro numero che mi chiama?
    Inoltre vorrei chiedervi ho una usim 3 ,tariffa super 7,acquistata con la promozione tutto tre e con il raddoppio delle ricariche valido per sempre se decidessi un cambio piano verso 3 power10 è fattible o perderei il raddoppio delle ricariche inoltre se ciò fosse possibile dovrei pagare il canone o la power 10 sarebbe attiva senza canone x sempre?

  5. #135
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    cmq...mi pare di capire che potrebbe diventare più vantaggioso prendere delle mele novembrine... giusto?
    Sto cerc ando di prendere Iphone 4 con abbonamento. Che dite, aspetto (tanto non si trova) in attesa che arrivi qualche promo ad hoc?

  6. #136
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mmm bene, bene, vedo che il Desire HD dovrebbe essere a listino 3.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  7. #137
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da bollino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto al sito e vedendo la vostra affidabilita nelle varie discussioni vorrei gentilmente porvi alcune domande,dopo la non congruenza nelle risposte ricevute da diversi shop3:la rimodulazione del super internet 3gb è valida solo dal 1-112010 o anche se decidessi di attivarla oggi?Perchè io vorrei attivare la super internet 3gb su una usim con tariffa super10, ossia che con una ricarica mensile ho nel mese succesivo l autoricarica di 5cent x sms e 10cent x min di kiamate ricevute,e l opzione chiama e videochiama gratis un amico x sempre,ciò è possibile o puo comportare una disattivazione della tariffa o dell'opzione valevole per sempre?O della disattivazione dell'opzione all'altro numero che mi chiama?
    Inoltre vorrei chiedervi ho una usim 3 ,tariffa super 7,acquistata con la promozione tutto tre e con il raddoppio delle ricariche valido per sempre se decidessi un cambio piano verso 3 power10 è fattible o perderei il raddoppio delle ricariche inoltre se ciò fosse possibile dovrei pagare il canone o la power 10 sarebbe attiva senza canone x sempre?
    siamo un pò OT, comunque si, puoi tranquillamente attivarla e hai 3GB
    sulla Tutto3 puoi cambiare vs 3Power10, non paghi alcun canone


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #138

    Predefinito

    ciao a tutti...qualcuno sa quando entreranno in listino 3 i nuovi telefoni (in particolare nokia n8)??

  9. #139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max100381 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...qualcuno sa quando entreranno in listino 3 i nuovi telefoni (in particolare nokia n8)??
    Scusate ma che vuol dire che entrano in listino? Che possono essere richiesti anche come sostituzione di terminali per il comodato d'uso?
    Grazie
    Gianni

  10. #140
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianirusso Visualizza Messaggio
    Scusate ma che vuol dire che entrano in listino? Che possono essere richiesti anche come sostituzione di terminali per il comodato d'uso?
    Grazie
    Gianni

    che saranno venduti da 3
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social