3: novità e anticipazioni NOVEMBRE - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 225

3: novità e anticipazioni NOVEMBRE

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ma stiamo parlando del canvass di novembre e siamo al 12 ottobre...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Infatti.. Io spero che mettano pacchetti sms e voce verso tutti stile noi tutti di wind, per il resto va già benone così.
    Ovviamente urge un miglioramento della rete dati!!!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #43
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Infatti.. Io spero che mettano pacchetti sms e voce verso tutti stile noi tutti di wind, per il resto va già benone così.
    Ovviamente urge un miglioramento della rete dati!!!
    IN PIENO

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in realtà, financo su Mondo3, le statistiche ci dicono il contrario

    (io sarei del tuo parere, sono molto più interessato a tariffe&Co. ... ma la gente legge altro, anche in questa "riserva di caccia" quale è per molte cose questo sito )
    In realtà, credo che l'interesse verso i terminali sia più che giustificato. Io vedo sui siti dei gestori esteri (specie USA) la possibilità di prendere terminali da favola a prezzo molto ridotto vincolandosi con un gestore per un periodo di tempo. Il gestore mi riconosce una discreta tariffa, io gli garantisco 2 anni di traffico, e lui mi "sconta" il prezzo del telefono.
    Solo qui da noi, il terminale si paga come "extra", del tipo 30 euro piano e 30 euro al mese vincolandosi con quell'operatore. A conti fatti, al termine del vincolo, il terminale ti è costato di più che prenderlo subito direttamente in negozio, magari con un finanziamento.
    Va riconosciuto che Tre, in questo senso, è la più "americana" fra i gestori (ti vincoli con me, prendi un telefono nuovo a costo ridotto rispetto a quello che lo pagheresti fuori). Questo è uno dei motivi che mi spinge ad essere ancora cliente 3, nonostante qualche disservizio.
    Peccato il discorso Compass, che francamente trovo astruso.

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    siamo , in realtà parlavo meramente del "focus" di questa nicchia

    Quel che dici è cmq comprensibile ed anche auspicabile per alcuni aspetti

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    io oggi ho preso la scheda smartpack a 1 euro

    - green card
    - 60 minuti al mese gratis verso tutti per tre mesi 3power10
    - 50 mb al giorno di internet

    unico neo, la tre ha mandato una mail avvisando che è obbligatoria la ricarica contestuale da 10 euro.

    Credo comunque che per 11 euro sia una buona offerta.

  7. #47
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    In realtà, credo che l'interesse verso i terminali sia più che giustificato. Io vedo sui siti dei gestori esteri (specie USA) la possibilità di prendere terminali da favola a prezzo molto ridotto vincolandosi con un gestore per un periodo di tempo. Il gestore mi riconosce una discreta tariffa, io gli garantisco 2 anni di traffico, e lui mi "sconta" il prezzo del telefono.
    Solo qui da noi, il terminale si paga come "extra", del tipo 30 euro piano e 30 euro al mese vincolandosi con quell'operatore. A conti fatti, al termine del vincolo, il terminale ti è costato di più che prenderlo subito direttamente in negozio, magari con un finanziamento.
    Va riconosciuto che Tre, in questo senso, è la più "americana" fra i gestori (ti vincoli con me, prendi un telefono nuovo a costo ridotto rispetto a quello che lo pagheresti fuori). Questo è uno dei motivi che mi spinge ad essere ancora cliente 3, nonostante qualche disservizio.
    Peccato il discorso Compass, che francamente trovo astruso.
    3 negli scorsi anni fece il pieno di clienti, quanto offrì sotto natale telefoni a prezzi stracciati

  8. #48
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    3 negli scorsi anni fece il pieno di clienti, quanto offrì sotto natale telefoni a prezzi stracciati
    Ecco un motivo in più' per cui non ha proprio i conti in ottimo stato, quello che citi(lato venditore) e' il peggior modo dilettantistico di vendere... Attiri un sacco di pseudoclienti-veriparassiti che portano 0 ricavi; alla tre come ogni societa' (non onlus) non servono clienti (in senso stretto) ma ricavi e meglio ancora utili.

    Lato cliente spero che diano iphone samsung tab ecc ecc a 2 euro ovviamente...

  9. #49
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Sapete se dal 1° novembre non sarà più sottoscrivibile la 3power10? La volevo sottoscrivere il mese prossimo, dopo aver maturato l'autoricarica. Che faccio?

  10. #50
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Sapete se dal 1° novembre non sarà più sottoscrivibile la 3power10? La volevo sottoscrivere il mese prossimo, dopo aver maturato l'autoricarica. Che faccio?
    dice che ci sarà una tariffa migliore, ma sono sempre rumors XD...dipende da quanto autoricarica hai

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social