io da ieri pomeriggio che provo ad accedere e posso visualizzare solo il mio profilo..Stesso discorso anche da cellulare..
perche' non sistemano questa cavolo di area clienti?? possibile che ogni tot tempo ci siano problemi? io non capisco come una azienda con milioni di clienti possa essere cosi' disorganizzata e pressapochista...e' pazzesco secondo me...
io da ieri pomeriggio che provo ad accedere e posso visualizzare solo il mio profilo..Stesso discorso anche da cellulare..
E' tornato Tuttoericsson.com
neanche io risco ad accedere oggi, viene sempre la scritta siamo spiacenti si e' verificato un errore....mentre da telefonino non si apre nessuna pagina tranne la principale
a me non va spesso...infatti mi accorgo che finisco i soldi quando non riesco più a chiamare
ora e' tornato ok, anche le soglie sono aggiornate
Ormai e da lunedi che mi e passata mnp però continua a darmi o stesso errore che dovrebbe dare le prime 24 ore;
Dal 4040 diche che riresvato per i clienti
Invece dal sito
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Succede pure a voi??
ieri non riuscivo ad entrare soprattutto nelle info soglie ma oggi funziona, e' lento ma va
E' lento da un po' di tempo...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
forse il problema sono i nuovi smart con il widget che aggiorna credito e mb rimanenti ogni tot minuti.
sai quanti fanatici (iphone in special modo così hanno una scusa in più per guardarlo inutilmente) l'avranno impostato a 15 min senza senso alcuno?
Chissà cmq che db usano sui loro server ...