Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs down Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

    Al 1 Settembre c.a. effettuo un cambio da "super 3 2007" a "3 Autoricarica".
    Tutto bene, ma non ho più accrediti sulle chiamate entranti che ovviamente ci sono state.
    Come mai?
    Prima versione
    Oggi ho chiamato il 133, dove ho incontrato uno operatore non italiano che dopo aver capito quello che dicevo mi ha detto che l'autoricarica non c'è perchè i "contatori" hanno dei problemi che andrà tutto a posto.
    Seconda versione
    Ho chiamato il negozio 3 di mia fiducia e ha detto che con il cambio piano per il primo mese non si ha l'autoricarica.
    Ora chiedo a Voi chi ha ragione? Vi preciso che sul web, sul cellulare (area clienti) e l'ivr non dicono nulla delle soglie.
    Un grazie per le Vostre risposte.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Nessuna rispostA!?!?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ma risultano nelle soglie le chiamate?
    perchè l'autoricarica viene erogata il mese successivo, in questo caso ad Ottobre


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Per questo mese NON risulta nulla dal web, dall'area clienti con cell e dall'ivr 4030.
    L'autoricarica del mese di Agosto mi è stata erogata, ma il parziale del c. m. non esite!!!!

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Per questo mese NON risulta nulla dal web, dall'area clienti con cell e dall'ivr 4030.
    L'autoricarica del mese di Agosto mi è stata erogata, ma il parziale del c. m. non esite!!!!
    hai per caso provato a vedere su info costi-parziale mese in corso-traffico ricevuto ?
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Certamente: NON risulta nulla!
    MI sembra di averlo già scritto "ma il parziale del c. m. non esite!!!!"
    Sta di fatto che non ho ancora avuto una risposta certa alle 2 ipotesi che mi sono state prospettate, di cui sopra scrissi all'apertuare del 3d.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Dopo varie mail sono stato contattato dal 133 e mi è stato detto che il parziale viene aggiornato al 15 del mese......mah?...Aspetto il 16 c.m. per vedere se è vero. Il tutto mi sembra strano NON mai letto da nessuina parte quello che mi è stato detto.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito le 3autoricarica che non funzionano

    Raga ci risiamo, 5 giorni fà ho acquistato altre 2 sim h3g, un mio amico 3, e un'altro amico altre 3... Tutte e ripeto tutte preattivante con piano 3power10 (dato che secondo il negoziante la 3autoricarica non si può attivare se non a pagamento) e una volta che abbiamo pagato altri 9 euro a sim siamo passati a 3autoricarica... Ora tutte le utenze presentano lo stesso bug che non parte il conteggio di autoricarica e al 133 dicono che sanno il problema ma non si può risolvere...


    Per me e una cosa voluta visto i passi che seguono ora;

    1) Paghi la sim 10 euro

    2) Paghi altri 9 euro per il cambio piano e manco funziona

    BELLA FURBATA

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito Cambio piano e autoricarica il mistero continua

    Come scrissi al 1 Settembre c.a. in seguito ad un cambio piano mi è sparita l'autoricarica e nessuno sa dirmi perchè non mi viene erogata.Il piano che avevo(super 3 2007) prevedeva una autoricarica che mi è sempre stata erogata regolarmente. Il piano che ora risulta attivo, da me scelto previo pagamento di 9 euro, è 3 Autoricarica.Ho già scritto mails, telefonato al 133 (che ho gratis) varie volte, ho fatto chiamare da un dealer, nulla. Ogni volta una risposta diversa. L'ultima chiamata al 133 di oggi non ha risolto nulla se non aprire un' altra"SEGNALAZIONE" di cui credo non vedrò la fine. Possibile che nessuno, nemmeno qui del forum,sappia dare una risposta?

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Se sul caso specifico non sono in condizione-per ovvie ragioni-di dire nulla di specifico,in generale mi risulta che per quanto riguarda 3autoricarica e le soglie di autoricarica-pare-esista un bug di sistema di cui sono alla 3 a conoscenza e che stia dando del bel filo da torcere...
    Questa almeno una versione a mia conoscenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social