Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh inizia a contattarli tramite il servizio "Contattaci" o via fax 800179600. Poi chiedi, starà a loro rispondere...

    ...cmq il problema, come si può vedere, è vasto.

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Io ho espressamente acquistato le schede per sfruttare l'autoricarica e se non funziona in tali sim mi recano un disservizio enorme possibile che non facciano nulla per sistemare la cosa???
    Firma in vacanza!!!


  3. #33
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ufficialmente ci stanno lavorando, non abbiamo però tempi e data di risoluzione

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Quindi un indennizzo con opzione a costo 0 è il minimo che possono concedere o sbaglio???
    Firma in vacanza!!!


  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'indennizzo a costo zero non è proprio indicato, è fuori prassi. Il contratto parla di soldi/credito per ogni giorno di disagio provato, non di opzioni etc etc... confondi le esperienze altrui con quanto dice la contrattualistica

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    La situazione si sta normalizzando.
    Se vi va controllate le vostre soglie,dovrebbero essere tornate normali.
    Almeno così lo e' stato per tutti i miei differenti profili tariffari,ormai da tempo fuori uso.

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Per quanto mmi riguarda io ho 5 sim ancora bloccate, 2 su cui hanno aperto una pratica e 3 su cui non hanno nemmeno risposto alla e-mail e chiederò il rimborso tramite bonifico dopo i 10 giorni...
    Firma in vacanza!!!


  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito Smartpack cinema3 e problemi soglia 3Autoricarica

    Ho acquistato il mese scorso uno smartpack con carta cinema 3 green abbinata e tariffa 3Power convertita contestualmente in attivazione in 3Autoricarica.

    La sim ha anche la promozione 60 minuti di chiamate mensili verso tutti (ExtraTime 60) più internet gratis fino a Dicembre (Naviga3).


    Il problema è che nonostante io abbia ricevuto tutto il mese scorso molti sms e chiamate da altri operatori, sicuramente concorrenti a diverse decine di euro di autoricarica, nelle soglie non risulta NIENTE. Tabulato in ricezione e soglie di autoricarica tutte a ZERO!

    Anche questo mese sto ricevendo abbastanza, ma di questi 10 giorni ancora non vedo niente nè come soglia nè come tabulato.

    Com'è possibile ?

    Sarà che c'è stata qualche anomalia nel passaggio contestuale di piano da 3Power a 3Autoricarica ? Controllando sul profilo la sim risulta con piano 3Autoricarica, così come ho richiesto!

    Ho anche contattato il 133 ma non mi sanno spiegare manco loro a cosa sia dovuto il problema!

    Forse è per colpa di Extra Time attiva ? Sarà quella che blocca le soglie di autoricarica ? Posso chiederne la disattivazione anche se è gratis ?

    Qualcuno ha avuto questo tipo di problema ?

    Grazie

    Ciao a tutti

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    l'indennizzo a costo zero non è proprio indicato, è fuori prassi. Il contratto parla di soldi/credito per ogni giorno di disagio provato, non di opzioni etc etc... confondi le esperienze altrui con quanto dice la contrattualistica

    considerando la mia situazione ceh ho questo disagio da giorno 9 ottobre,non gli conviene darmi un indennizzo per ogni giorno di disagio visto che i giorni passano,forse converrebbe loro darmi un'offerta a costo 0
    ___________________


  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Io fermo da settembre, appena attivata USIM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social