beh inizia a contattarli tramite il servizio "Contattaci" o via fax 800179600. Poi chiedi, starà a loro rispondere...
...cmq il problema, come si può vedere, è vasto.
Visualizzazione Stampabile
beh inizia a contattarli tramite il servizio "Contattaci" o via fax 800179600. Poi chiedi, starà a loro rispondere...
...cmq il problema, come si può vedere, è vasto.
Io ho espressamente acquistato le schede per sfruttare l'autoricarica e se non funziona in tali sim mi recano un disservizio enorme possibile che non facciano nulla per sistemare la cosa???
ufficialmente ci stanno lavorando, non abbiamo però tempi e data di risoluzione :(
Quindi un indennizzo con opzione a costo 0 è il minimo che possono concedere o sbaglio???
l'indennizzo a costo zero non è proprio indicato, è fuori prassi. Il contratto parla di soldi/credito per ogni giorno di disagio provato, non di opzioni etc etc... confondi le esperienze altrui con quanto dice la contrattualistica :P
La situazione si sta normalizzando.
Se vi va controllate le vostre soglie,dovrebbero essere tornate normali.
Almeno così lo e' stato per tutti i miei differenti profili tariffari,ormai da tempo fuori uso.
Per quanto mmi riguarda io ho 5 sim ancora bloccate, 2 su cui hanno aperto una pratica e 3 su cui non hanno nemmeno risposto alla e-mail e chiederò il rimborso tramite bonifico dopo i 10 giorni...
Ho acquistato il mese scorso uno smartpack con carta cinema 3 green abbinata e tariffa 3Power convertita contestualmente in attivazione in 3Autoricarica.
La sim ha anche la promozione 60 minuti di chiamate mensili verso tutti (ExtraTime 60) più internet gratis fino a Dicembre (Naviga3).
Il problema è che nonostante io abbia ricevuto tutto il mese scorso molti sms e chiamate da altri operatori, sicuramente concorrenti a diverse decine di euro di autoricarica, nelle soglie non risulta NIENTE. Tabulato in ricezione e soglie di autoricarica tutte a ZERO!
Anche questo mese sto ricevendo abbastanza, ma di questi 10 giorni ancora non vedo niente nè come soglia nè come tabulato.
Com'è possibile ?
Sarà che c'è stata qualche anomalia nel passaggio contestuale di piano da 3Power a 3Autoricarica ? Controllando sul profilo la sim risulta con piano 3Autoricarica, così come ho richiesto!
Ho anche contattato il 133 ma non mi sanno spiegare manco loro a cosa sia dovuto il problema!
Forse è per colpa di Extra Time attiva ? Sarà quella che blocca le soglie di autoricarica ? Posso chiederne la disattivazione anche se è gratis ?
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema ?
Grazie
Ciao a tutti
Io fermo da settembre, appena attivata USIM