Cambio Piano Abbonamento - Anomalia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Cambio Piano Abbonamento - Anomalia

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito Cambio Piano Abbonamento - Anomalia

    Ciao a tutti. Volevo rendervi partecipi di un fatto assai strano che mi è accaduto negli ultimi giorni.

    Avevo sottoscritto 2 anni fa (23/09/2008), un abbonamento con 3 per prendere l'N96. L'abbonamento era uno Zero 7, da 49 euro al mese. Scaduti i due anni, non usando più il telefono, ne potendo usufruire dei contenuti della TV (divenuti anche disponibili per tutti), avevo deciso di passare a Power 800, che mi permette di risparmiare 20 euro al mese.
    Sono andato in negozio 3, e mi hanno detto che per fare il passaggio era necessario triangolare, ossia uscire da 3, e rientrare con il piano desiderato. E così ho fatto, direttamente al negozio 3. Mi hanno dato una sim Vodafone, sul quale hanno passato il numero, e contestualmente attivato un nuovo abbonamento Power 800, sul quale hanno fatto il rientro. La procedura si è correttamente conclusa in circa 10-12 giorni, per cui da oggi il mio nuovo numero 3 è stato "sovrascritto" da quello vecchio, come desiderato. Fin qui tutto bene, per cui direte voi, dov'è il problema?

    In questi giorni, in cui il numero era su Vodafone, ho utilizzato per comodità quello nuovo 3, sul quale era correttamente attivo il piano Power 800. Qualche ora fa, curiosando nell'area clienti, per verificare la correttezza della migrazione, noto una cosa stranissima. Il mio piano risulta essere ancora Zero 7!!! Approfondisco e vedo che la Usim risulta attivata il 23/09/2008. Ossia sono rimasti i dati vecchi!!! Mi chiedo come sia potuto accadere. Abbreviando i tempi di portabilità, non hanno aggiornato i tempi di svecchiamento dei dati? Visto che ero passato a Vodafone, per 3 il mio precedente contratto doveva essere terminato, tant'è che ne ho aperto uno nuovo apposta!

    Ora mi sorgono 2 dubbi:

    1. Come risolvo l'arcano? Rivado al negozio 3, e in ultima istanza mi rivolgo al servizio clienti?

    2. Non è che mi hanno associato 2 contratti?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mmmm senza avere visibilità è difficile capire bene cosa stia accadendo...probabilmente è il solito disallineamento...ti consiglio di aggiornarci tra 48h

    Leggi qua: http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social