Compass, storie di finanziamenti negati - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Compass, storie di finanziamenti negati

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    ed è sospettissima la cosa del negoziante che si fotocopia i docs e poi fa sapere: ci sono un sacco di domande da fare al cliente che sui documenti non sono presenti... e comunque deve esserci il cliente! l'esito è immediato.
    magari ha un modulo per raccogliere i dati che poi inserirà nel sistema ed avendo la fila di 3 o 4 persone preferisce fare la raccolta dei dati ed inserire il tutto quando ha più tranquillità in negozio. Non trovo la cosa scandalosa.

    Citazione Originariamente Scritto da clalad Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro? a me non risulta!
    ha ragione... io non ho mai avuto un coobligato ed ho comprato autovetture da diverse decine di miglia di euro

    Citazione Originariamente Scritto da 1979 Visualizza Messaggio
    scusate l'intromissione, ma non riesco a trovare in nessuna nota la durata dei finanziamenti compass..

    ero convinto fossero di 24 mesi.. ma ieri mi è stato detto che per l'iPhone4 a 16gb è di 30 mesi.. m

    qualcuno può sciogliermi questo dubbio?
    non devi trovare le note su compass ma sui listini 3
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #32

    Predefinito Finanziamento Compass rifiutato

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Ieri sera ho provato a stipulare un abbonamento top Unlimited Special con finanziaria e Galaxy s5.
    Premetto che nel 2012 avevo già fatto l'abbonamento top400 Special con le stesse modalità, finanziaria compass e galaxy s2. Il vincolo mi è scaduto ad Ottobre senza mai un ritardo nei pagamenti o problemi di nessun genere.
    Essendo laureato ma disoccupato, ho messo come occupazione libero professionista, stessa cosa che feci nel 2012 e che mi accettarono subito.
    Nonostante questo, il finanziamento, a detta del negoziante, mi è stato rifiutato da Compass.
    Il che mi sembra strano, considerando che con la vecchia finanziaria non ci sono mai stati problemi. Inoltre il negoziante non mi ha ispirato troppa fiducia, tant'è che subito dopo mi ha proposto di comprare il cellulare da loro, con un'altra finanziaria.
    Secondo voi, mi conviene provare a richiedere il finanziamento in un altro negozio con il richio di peggiorare le cose con la Compass (nel caso abbia realmente fatto la richiesta), magari provare a farlo cointestato con un garante, oppure lasciar perdere per un mese e poi riprovare?
    Grazie in anticipo per l'attenzione

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, conviene che chiami Compass per avere delucidazioni, per il rifiuto puo essere che non hanno la sicurezza di avere il rientro del danaro versato, come per i privati che se non portano una busta paga di quel mese non lo danno

  4. #34

    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta.
    Beh non ho busta paga ma non ho problemi di soldi. Mi sembra strano che non l'abbiano accettato, considerato che fino ad Ottobre ho avuto il finanziamento con loro senza nessun problema. Il mio dubbio è se mi conviene riprovare in un altro negozio senza correre il rischio di peggiorare le cose, o magari provare con un garante con busta paga.
    Secondo te cosa mi conviene fare?

    ps: ho chiamato l'assistenza compass, non mi ha dato delucidazioni sulla questione ma semplicemente mi ha detto che se mi è stato rifiutato non mi conviene richiedere un altro finanziamento per 6 mesi. Cosa che mi sembra abbastanza assurda.

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Senti se hai la coscienza a posto vai alla compass e chiedi spiegazioni. Per esperienza solo LA TRASPARENZA permette ad entrambi di procedere
    Belle le spagnole......???

  6. #36

    Predefinito

    Se non ricordo male, Compass è tenuta a darti le ragioni esatte, forse serve una richiesta scritta per averle.

    Comunque, è proprio fuori discussione l'ipotesi dell'acquisto a rate direttamente da 3 con carta di credito?

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io con tre ho Abbonamento con telefono incluso solo con Vendita a Rate tre quindi direttamente con tre e con carta di credito... lascia perdere le finanziarie...

  8. #38

    Predefinito

    Non ho carta di credito. Al massimo potrei fare la vendita a rate 3 con addebbito RID e anticipo di 100 euro. Però non so se accetterebbero senza busta paga (con Compass l'avevano già fatto quindi non pensavo ci fossero problemi).
    Boh, adesso vedo...grazie delle risposte comunque.

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Purtroppo la Vendita a Rate 3 è solo e unicamente allacciata alla carta di credito

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Vendita a Rate 3 è solo e unicamente allacciata alla carta di credito
    Non i rivincoli.
    Ho avuto un s2 con compass, poi al rivincolo ho preso note3 ed ora ho le rate in fattura 3 addebitate via rid (bancoposta)
    Galaxy s2 + top400

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social