Ah, quindi solo se faccio il rivincolo? In realtà ho appena staccato il vecchio abbonamento perchè stavo pagando 25 euro a vuoto da mesi...
Visualizzazione Stampabile
Ah, quindi solo se faccio il rivincolo? In realtà ho appena staccato il vecchio abbonamento perchè stavo pagando 25 euro a vuoto da mesi...
Andando OT sulla questione finanziamento, ma rimanendo in topic per lo smartphone, vale comunque lo stesso consiglio dato qua:
http://www.mondo3.com/forum/android/...lorazione.html
di aspettare ormai inizio marzo prima di decidere ;)
Magari il mese prossimo, mancando poco all'arrivo dell'S6, scende ancora di prezzo e una All-In ONE Special 2015 da 10 euro + un acquisto a rate a tasso zero direttamente presso una catena di elettronica ti vengono a costare meno di quei 25 euro mensili che spendevi prima con 3 (già ora, facendo i conti, il Top Unlimited costa 20/mese + 5.16 di tassa, quindi [15.16 euro x 30] = oltre 450 euro in piu' rispetto alla ricaricabile... praticamente il costo attuale dello smartphone... e non ho considerato i 100 euro di upfront!)
Quindi non credo ti posa più rivincolare. .dovrai rifare un nuovo abbonamento quindi compass per forza.
Comunque io pur avendo un contratto indeterminato, non ho portato nessuna busta paga quando ho sottoscritto il primo abbonamento con compass. Mi è stato chiesto solo l'azienda dove lavorassi e lo stipendio medio mensile.