Perchè non sono più cliente Tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Perchè non sono più cliente Tre

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Ma hai provato a selezionare TIM manualmente anziché Si-Mobil? Poi lo so benissimo che Si-Mobil ha spessissimo un segnale della madonna per cui il telefono vi si aggancia ben volentieri (avessero delle cavolo di opzioni dati interessanti per prepagati la farei subito ), ma con la selezione manuale il problema non si pone. Sempre che il telefono preveda la selezione manuale... Comunque oltre ad aver comprato dei telefoni scadenti, mi sa che siano anche mezzi difettosi... 3 c'entra, ma forse avresti potuto prima portarli in assistenza.
    Avrei dovuto portare una decina di telefoni in assistenza?

    Mettendo in manuale con tre all'inizio andava bene, in alcune zone avevo poco campo ma funzionava.
    Dopo questi interventi che hanno fatto, la linea 3 era meno presente ma selezionare in manuale tim non me lo permetteva, non lo dava nemmeno in lista.
    Del resto nella vita si fanno delle scelte.
    C'è chi compra un macchina scassata per 500 euro e poi ci mette su tantissimi soldi di officina ed è contento, altri prendono una macchina nuova ed affidabile, e non la portano a riparare.
    Io ho scelto di telefonare senza problemi, senza dover pensare a risolvere i problemi, perchè non ci devono essere.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Avrei dovuto portare una decina di telefoni in assistenza?

    Mettendo in manuale con tre all'inizio andava bene, in alcune zone avevo poco campo ma funzionava.
    Dopo questi interventi che hanno fatto, la linea 3 era meno presente ma selezionare in manuale tim non me lo permetteva, non lo dava nemmeno in lista.
    Del resto nella vita si fanno delle scelte.
    C'è chi compra un macchina scassata per 500 euro e poi ci mette su tantissimi soldi di officina ed è contento, altri prendono una macchina nuova ed affidabile, e non la portano a riparare.
    Io ho scelto di telefonare senza problemi, senza dover pensare a risolvere i problemi, perchè non ci devono essere.

    Io penso sia colpa dei telefoni...ormai in tutti i modelli di ultima generazione e' presente la selezione manuale della rete, e la selezione manuale su tim doveva funzionarti a forza, quindi non e' un problema di gestore.

  3. #13
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Io ho scelto di telefonare senza problemi, senza dover pensare a risolvere i problemi, perchè non ci devono essere.
    Scelta che condivido anch'io, infatti uso solo telefoni buoni, innanzi tutto.
    Poi come gestore uso Wind, di cui si è detto peste e corna negli ultimi 10 anni, eppure io di problemi ne ho sempre avuti pochissimi. Lo stesso discorso vale con 3. I problemi ci sono, però a volte uno se li va anche un po' a cercare.

    Francamente dubito tu abbia usato 10 telefoni diversi con sempre con lo stesso risultato, anche perché nel post precedente parli di un INQ1 (telefono scadente), di uno SkypePhone (telefono pessimo) e di un "vecchio LG" (che davano un bel po' di problemi). Bastava un Nokia 3G da 80 euro e molto probabilmente non avresti avuto il benché minimo problema (a parte gli intasamenti di rete, che mi succedono abbastanza spesso anche con un abbonamento Vodafone Business, quindi non è un problema solo di 3) e, mal che vada, avresti usato la rete TIM.

    Comunque se ora ti trovi meglio hai trovato la soluzione migliore. A volte per usare gestori meno affidabili, come 3, bisogna anche metterci del proprio per "aiutarsi" ad avere un servizio migliore. Non tutti ne hanno voglia.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    un "vecchio LG" (che davano un bel po' di problemi).
    concordo quasi su tutto tranne sul fatto che i vecchi lg davano problemi io ne ho avuto in famiglia ben 4 lg8310 e ti assicuro che sono tra i migliori ma iutilizzati...li abbiamo tolti tutti dopo molti anni (5 circa) solo per l'estetica (e per internet).
    Poi credo che se si trova meglio con altri gestori credo che sia la scelta giusta cambiare...io al momento non credo di farlo anche se potrei fare con wind la supertuttoincluso...chi lo sa!!!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Comunque se ora ti trovi meglio hai trovato la soluzione migliore. A volte per usare gestori meno affidabili, come 3, bisogna anche metterci del proprio per "aiutarsi" ad avere un servizio migliore. Non tutti ne hanno voglia.
    Si ma va detto che la copertura non è proprio uno dei punti di forza di Tre e non è solo una questione di telefono. Io abito vicino torino. E' una zona precollinare e qualche problema di segnale ce l'ha (non solo con Tre, ad onor del vero), ma con TIM mai avuto un problema, con Tre spesso e volentieri ho problemi di linea, a parità di terminale. Io spesso sono in roaming e i miei viaggio sono Torino->Periferia di Torino, non vado in Lapponia.
    Mi è capitato di andare in roaming con il telefonino usato come modem e ti assicuro che ne ho risentito, per fortuna che avevo una ricaricabile.
    Al mare (Gargano, Puglia) quest'estate, dove ero io Tre non prendeva: se mi fossi voluto collegare ad internet, non ci sarebbe stato verso.
    Poi nessuno critica le tariffe di Tre, sono le migliori e anche le offerte sono tutto sommato ottime (io non digerisco Compass ma è un mio problema).
    Sicuramente, e lo stesso Novari lo ha ammesso, hanno preferito tenere prezzi bassi ma non fare investimenti sulla rete. Alla fine, è vero che paghi per quello che hai, poi magari vivi in centro a Milano e non hai nessun tipo di problema e Tre è ottima.

    Ciao.

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    (io non digerisco Compass ma è un mio problema)
    nessuno digerisce che per prendere un terminale e fare un abbonamento deve passare per una finanziaria che poi spesso rigetta anche la richiesta magari per 10-20€/mese....cifre che riesce a pagare anche il lavavestri sotto casa

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    chi sa muoversi non spende tutti i soldi che spende amico della tim piu' avanti c è 3

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    bloccando la rete in 3 in auto ascolto le webradio in tutta la strada ...

  9. #19
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RadioMare Visualizza Messaggio
    bloccando la rete in 3 in auto ascolto le webradio in tutta la strada ...
    telefono msn voip skype tutto ok piu' avanti c è 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social