Scegli Ancora3 con il piano Zero3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Scegli Ancora3 con il piano Zero3

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    bèh mio zio ( e zia) aveva 1 stipendio sui 3000euro
    eppure faceva tutto a rate ( alberghi, noleggio , eccc)
    se era pèossibile ogni cosa la faceva a rate
    con i soldi che guadagnava se lo poteva permettere
    tanto scaricava sulla ditta il + possibile
    Ultima modifica di AndreA; 20/10/2010 alle 20:46 Motivo: yawnnn

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Salve a tutti, c'è qualcuno tra di voi veramente BEN INFORMATO per risolvere un problema che neanche il Sc3 per clienti 5stelle (quale io sono) riesce a dirimere?

    Ho una SA3 attiva fino al 30 novembre, dopo inutili tentativi per avere un Iphone4, mi è stato detto che tale telefono non rientra nell'offerta "in target" a me rivolta. Ok, mi danno una lista di telefoni tra i quali scelgo l'ottimo HTC Desire, alle seguenti condizioni:

    -posso restare con abbonamento Zero3
    -vincolo 18 mesi
    - upfront 0euro (ZERO!)

    Fantastico, no? Bene, giro per vari 3store e pur mostrando la mail del SC3 con il dettaglio dell'offerta mi sento rifiutare il telefono o perchè il vincolo è di 18mesi, o perchè devo per forza cambiar piano, tutto questo anche se il SC3 da me chiamato alla loro presenza li "obbligava" a darmelo...
    La mia domanda è: l'offerta su descritta vi sembra corretta, cioè esiste davvero o è solo figlia dell'immaginazione del SC3? Vi prego, non ne esco più, ho chiamato decine di operatori con decine di risposte diverse ricevute!!!

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Mi risulta obbligatorio il cambio almeno a top400, non troverai un negoziante disposto a farlo visto che 3 non consegna un listino rinnovi zero3 ai negozianti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quindi mi devo rassegnare a veder scadere quest'offerta senza alcuna possibilità di avere quanto promesso? Di chi è la colpa? A me non sembra giusto illudere un cliente 5 stelle costringendolo a "mendicare" un telefono che dovrebbe invece esserti consegnato col sorriso... A me fa comodo restare con la Zero3 perchè faccio molte videochiamate, e visto che nell'offerta mi danno questa possibilità...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Mi risulta obbligatorio il cambio almeno a top400, .
    E' solo per iPhone 4, per altri cell non è necessario

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sui listini rinnovo... non c'è zero3!! L'area manager ci ha detto cambio piano per qualunque telefono scelto... Anche perchè non abbiamo gli upfront!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ad agosto c'era (il documento della news a cui si fa riferimento in questo 3ad)

    Da quando l'hanno tolto?
    (è una news nella news)

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    dal listino scegli ancora 3 agosto già non c'era il piano zero3 come upfront!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ci siamo inventati la notizia , tra l'altro ci sono anche testimonianze recenti di successo nella richiesta della pratica.

    Te la riscrivo (quasi) come è stata letta
    "il piano Zero3 per i clienti in “target” (ossia nelle liste) “Scegli Ancora 3″ non hanno bisogno – nel passaggio Rent to Rent – di fare un upgrade della tariffa"

    E mi ricordo di averlo visto eccome! Ovviamente parlo di chi è in lista, non per quella fuori target che in realtà è da tempo che non c'è

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social