Visualizzazione Stampabile
-
SPETTACOLARE! E una settimana che ricevo sempre questo messaggio:
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Ma possibile che non trovano un modo di aggiornare il portale senza renderlo indisponibile per un giorno su due???
Non ho MAI visto questi problemi con i altri tre operatori... Mah...
Che poi, di aggiornamenti non è che si vedono ogni volta che ci viene sbattuto in faccia questo avviso...
-
beh almeno per oggi è un fermo programmato fino a mezzogiorno circa
-
Cambieranno finalmente il look anche dell'area clienti?
-
beh dovrebbe essere installato il nuovo canvass...di più non so ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
beh almeno per oggi è un fermo programmato fino a mezzogiorno circa
Grazie dell'info... V, la mia Dealer Support non sapeva niente delle tempistiche
-
Oggi con h3g non vanno nemmeno i micro pagamenti tramite ONEBIP
-
Citazione:
cioculetsv
SPETTACOLARE! E una settimana che ricevo sempre questo messaggio:
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Ma possibile che non trovano un modo di aggiornare il portale senza renderlo indisponibile per un giorno su due???
Non ho MAI visto questi problemi con i altri tre operatori... Mah...
Che poi, di aggiornamenti non è che si vedono ogni volta che ci viene sbattuto in faccia questo avviso...
dalle 22 di ieri non si accede.....:cesso::cesso:
-
Citazione:
franz99
dalle 22 di ieri non si accede.....:cesso::cesso:
Magari è la volta buona che arriva sta nuova AreaClienti di cui tanto si è parlato nei mesi passati...
-
A me non fa accedere, nel senso che inserisco numero e pwd ma mi ricarica la stessa pagina.. è per l'aggiornamento? Ma io così come controllo il credito e attivo le tariffe superweb??? Ho solo la chiavetta dati...
-
Citazione:
Michelangelo
Magari è la volta buona che arriva sta nuova AreaClienti di cui tanto si è parlato nei mesi passati...
ora e' tornata ok, non noto cambiamenti :smoke: