Visualizzazione Stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		SPETTACOLARE! E una settimana che ricevo sempre questo messaggio:
 L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
 Ma possibile che non trovano un modo di aggiornare il portale senza renderlo indisponibile per un giorno su due???
 Non ho MAI visto questi problemi con i altri tre operatori... Mah...
 Che poi, di aggiornamenti non è che si vedono ogni volta che ci viene sbattuto in faccia questo avviso...
 
 
- 
	
	
	
	
		beh almeno per oggi è un fermo programmato fino a mezzogiorno circa 
 
- 
	
	
	
	
		Cambieranno finalmente il look anche dell'area clienti? 
 
- 
	
	
	
	
		beh dovrebbe essere installato il nuovo canvass...di più non so ... 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  v-x-vendetta  
beh almeno per oggi è un fermo programmato fino a mezzogiorno circa 
 
 
 Grazie dell'info... V, la mia Dealer Support non sapeva niente delle tempistiche
 
 
- 
	
	
	
	
		Oggi con h3g non vanno nemmeno i micro pagamenti tramite ONEBIP 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  cioculetsv  
SPETTACOLARE! E una settimana che ricevo sempre questo messaggio:
 L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
 Ma possibile che non trovano un modo di aggiornare il portale senza renderlo indisponibile per un giorno su due???
 Non ho MAI visto questi problemi con i altri tre operatori... Mah...
 Che poi, di aggiornamenti non è che si vedono ogni volta che ci viene sbattuto in faccia questo avviso...
 
 
 
 dalle 22 di ieri non si accede.....:cesso::cesso:
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  franz99  
dalle 22 di ieri non si accede.....:cesso::cesso: 
 
 
 Magari è la volta buona che arriva sta nuova AreaClienti di cui tanto si è parlato nei mesi passati...
 
 
- 
	
	
	
	
		A me non fa accedere, nel senso che inserisco numero e pwd ma mi ricarica la stessa pagina.. è per l'aggiornamento? Ma io così come controllo il credito e attivo le tariffe superweb??? Ho solo la chiavetta dati... 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  Michelangelo  
Magari è la volta buona che arriva sta nuova AreaClienti di cui tanto si è parlato nei mesi passati... 
 
 
 
 ora e' tornata ok, non noto cambiamenti :smoke: