hai perfettamente ragione! grazie di tutto :D
Visualizzazione Stampabile
hai perfettamente ragione! grazie di tutto :D
Buongiorno,
qualcuno sa dirmi se la Gente di 3 è compatibile con i Piani Abbonamento? (nel caso, Top 400).
Sul sito, si legge: è incompatibile con: x,y,z, ma non ci sono i piani Top. Il fatto che ci siano i vecchi piani abbonamento (exclusive) mi fà credere che l'opzione sia pienamente compatibile con gli Abbonamenti, e che NON sia incompatibile con i piani Top.
Conferme??
Grazie.
imho sì, è compatibile. Cmq leggevo che a questo cliente con Zero7 hanno fatto storie ...
Ciao Andrea sono quello del Gd3 su Zero7
volevo chiederti quando hai attivato gd3??
2009, settembre mi pare
ciao
se uno fa un abbonamento h3g privato , può attivare delle opzioni??? ad es. gd3????
grazie
sì, anche dati
Ciao a tutti,il 133 doveva attivarmi la Gente di 3 gratis a vita per un disservizio ma poi mi hanno detto che per gli abbonamenti (avevo un 3power,ora top400) non esistono queste opzioni a vita ma solamente per le ricaricabili.
E' vera questa cosa?
proceduralmente o tecnicamente?
da procedura non si può. tecnicamente si potrebbe
La signorina mi ha detto "guardi mi dispiace,perchè anche volendo,non potrei attivargliela,posso darle solo quella per 30gg"
Siccome ognuno che mi chiama mi dice una cosa diversa e ormai non mi fido più volevo sapere se effettivamente è una cosa che non possono o non vogliono fare.