Intervista a Novari by M3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Intervista a Novari by M3

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Arrow Intervista a Novari by M3

    ESCLUSIVA MONDO3 – Intervista a Vincenzo Novari

    Complimenti ad Andrea.
    Molto interessante.

  2. #2

    Predefinito

    Eh già, e bravo AndreA!

    E grazie anche alla disponibilità di Novari che si è fatto intervistare da quel bisch... ehm bravo giornalista

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Bellissima intervista complimenti.

    Io comunque avrei fatto una domanda a Novari sul perchè non hanno mai sottolineato la convenienza delle loro tariffe nelle pubblicità

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Mi associo a tutti gli altri, complimentoni. Come scrivevo su Twitter è una bellissima intervista, mirata e che fornisce una visione dall'interno molto interessante.
    Bye

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Bella l'intervista e mi è piaciuto che novari abbia sottolineato il fatto che senza 3 non avremmo avuto l'attuale situazione nel mercato mobile sia per quanto riguarda le tariffe che per quanto riguarda i terminali.
    Sinceramente non sapevo che 3 nel biennio 2007-2008 fosse veramente sull'orlo del fallimento, sono felice che si sia ripresa e spero che continui ad esistere perchè SERVE!
    Magari novari leggerà questi commenti quindi gli scrivo anche di darsi una mossa a potenziare la rete x internet mobile perchè qua nel nord italia (milano e provincia di BG) è da un po' di mesi che la velocità è veramente bassa!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Se mi permettete-Andrea e faquick-credo che come amministratori una riflessione(sono certo che gia' ne facciate)si possa porre sul passo di Novari nel quale accenna ad un suo (come posso chiamarlo?)distacco dal seguire M3 in seguito a certi eccessi nei modi e non certo dei contenuti.
    Non posso che sottoscrivere un mio disagio-quale utente di M3-nel leggere eccessi verbali e di contenuti che sono stati ultimamente concessi forse con troppa tolleranza ad utenti che viceversa-per me-non la meriterebbero.
    Cosi' facendo si rischia di minare quell'equilibrio che considero la migliore qualita' di M3 e della gran parte dei suoi iscritti e partecipanti.

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Se mi permettete-Andrea e faquick-credo che come amministratori una riflessione(sono certo che gia' ne facciate)si possa porre sul passo di Novari nel quale accenna ad un suo (come posso chiamarlo?)distacco dal seguire M3 in seguito a certi eccessi nei modi e non certo dei contenuti.
    Non posso che sottoscrivere un mio disagio-quale utente di M3-nel leggere eccessi verbali e di contenuti che sono stati ultimamente concessi forse con troppa tolleranza ad utenti che viceversa-per me-non la meriterebbero.
    Cosi' facendo si rischia di minare quell'equilibrio che considero la migliore qualita' di M3 e della gran parte dei suoi iscritti e partecipanti.
    hai proprio ragione

  8. #8

    Predefinito

    Guarda, e' un dilemma continuo per noi, come hai visto anche in altri thread, riuscire a cercare di mantenere un equilibrio tra il rispettare la liberta' di espressione di tutti e il bloccare gli interventi offensivi e palesemente non costruttivi

    Comunque il fatto che siamo sempre piu' a partecipare alla community ci fa pensare che, nonostante gli inevitabili - ed umani - errori, ci stiamo muovendo quantomeno nella direzione giusta

    Ma siccome, diceva mia nonna, "chi si loda s'imbroda", non parlo piu' di noi e torniamo all'argomento della discussione

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Complimenti per l'intervista, davvero interessante... chiarisce le strategie di 3 e cosa passa per la loro mente. Una domanda però l'avrei fatta, sul perche 3 si concentra più sui nuovi clienti e non sui vecchi, ormai da quando è nata c'è questa strategia, quindi magari si poteva capire di più su questo aspetto. Per il resto davvero un ottimo lavoro

  10. #10

    Predefinito

    Beh, ferox, da quel che vedo non è solo H3G a puntare quasi sempre sulle nuove acquisizioni, è un dato di fatto del mercato della telefonia italiana: sempre offerte per prendere "nuovi" clienti (e per "rubarli" agli altri operatori). Quindi non credo che ci sia nulla di particolare da farsi spiegare... è una strategia commerciale comune

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social